Stefania Orlando a valanga su Lorenzo Amoruso: l’ex gieffina non usa mezzi termini

Stefania Orlando decide di non trattenersi per le parole di Lorenzo Amoruso. Le sue riflessioni sono al vetriolo 

 

Il GfVip continua a stupirci sempre di più avvicinandoci alla finale del reality show. Durante la puntata del Grande Fratello Vip del 7 di febbraio, Lorenzo Amoruso ha messo in discussione la sua storia con Manila Nazzaro. L’uomo ha pubblicato una storia su Instagram in cui afferma di non riconoscere più la donna che aveva conosciuto, l’ex miss Italia che sta facendo il suo percorso nella casa.

Stefania Orlando contro Amoruso

Gli atteggiamenti della donna che hanno portato l’uomo a rilasciare determinate dichiarazioni e quindi a prendere questa posizione, non sono ancora ben chiari. Si è trattato di una vicenda che ha scatenato il web e ha creato tantissime discussioni a riguardo. Sono stati tanti gli appassionati del reality che considerano fuori luogo tutte le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore Amoruso.

Una delle persone che si è detta contrariata e ha avuto da dire su questa situazione è stata l’ex gieffina Stefania Orlando. L’ormai ex conduttrice de I Fatti Vostri, conoscendo molto bene le dinamiche di questo reality, ha molto criticato l’atteggiamento dell’ex calciatore sostenendo che l’abbia fatto semplicemente per acquisire maggior visibilità.

Stefania Orlando attacca apertamente Lorenzo Amoruso, parole al vetriolo

Stefania Orlando contro Amoruso

Nella storia pubblicata da Lorenzo Amoruso si capisce molto bene che, lui, non sembra intenzionato ad andare avanti con la sua relazione con l’ex miss Italia. “Mi sono innamorato di una donna forte, risoluta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”.

Stefania Orlando ha ricondiviso il post scrivendo anche il suo pensiero. Pensiero che non ha certo tentato di salvare l’uomo da alcune accuse. La presentatrice sostiene che Lorenzo Amoruso abbia scritto queste parole semplicemente per tornare ad essere al centro dell’attenzione. Inoltre la Orlando sottolinea come si tratta di un comportamento in stile Alex Belli.

“Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna. Alex Belli insegna”.

Dopo l’attacco ricevuto da parte di Stefania Orlando, Lorenzo Amoruso si è chiuso nel silenzio. L’ex calciatore non ha commentato la vicenda, anche se con molta probabilità durante le prossime puntate del reality, Alfonso Signorini sicuramente affronterà nuovamente questo argomento. Probabilmente porterà Manila Nazzaro a conoscenza di questo commento e chiamerà Amoruso per un confronto in diretta.

Sicuramente ci saranno fuoco e fiamme, soprattutto perché si dovrà capire se Lorenzo Amoruso ha realmente cambiato il suo pensiero nei confronti di Manila Nazzaro. Oppure ha scritto semplicemente questo post per poter ottenere visibilità, proprio come sostiene Stefania Orlando?

Impostazioni privacy