Paolo Conticini, ha un debole per una conduttrice tv: ecco le prove

Paolo Conticini ha mostrato molto interesse per una showgirl. Vediamo chi è e cos’ha fatto per farlo credere.

L’uomo è uno dei tanti sex symbol italiani, che spesso ha affermato di quante donne abbia rifiutato durante la sua vita. Infatti, Paolo Conticini è anche sposato, ma ultimamente ha mostrato parecchio interesse verso una showgirl nostrana. Sono tanti gli indizi che mostrano questo sua affetto, ma ancora non c’è nulla di ufficiale e il tutto versa nel dubbio. Chissà però se le varie azioni da lui fatte porteranno ad altro.

 

Paolo Conticini sorridente
Paolo Conticini durante il Giffoni film fest (GettyImages)

Lui è un attore famoso per il suo immenso sorriso travolgente, che ha sempre mostrato in diversi film comici. Il suo personaggio è molto apprezzato anche dal collega Christian De Sica, con cui ha girato diverse riprese. Alcuni hanno anche paventato l’idea che i due abbiano una relazione che vada oltre l’amicizia, ma il mondo del gossip è così, fatto di supposizioni.

La donna per cui ha mostrato interesse è la conduttrice Alessia Marcuzzi, che è molto famosa nel nostro paese. Tali sono le attività da lei svolte in tv, tra le più celebri la presentazione di programmi come Le Iene e il Grande Fratello.

Il commento sospetto del famoso attore

Alessia Marcuzzi in costume
Una foto postata da Alessia Marcuzzi sui social (WebSource)

La showgirl posta di continuo alcune fotografie provocanti, alle quali è difficile ritrarsi dal non cliccare sul like o sul commentare. Questa volta la donna ha mostrato al mondo dei social quanto stia bene con un costume di color nero. L’attore ha commentato con una serie di applausi, eloquenti e interessati. E sì, perchè non è la prima volta che succede una cosa del genere.

Infatti, spesso il sex symbol commenta con piacere le immagini postate sul profilo social della donna. Il tutto fa pensare a un forte interesse da parte sua, ma ancora nulla è chiaro e ufficiale.

Impostazioni privacy