Sabrina Ferilli e l’attacco di un cantante: ” Me ne sono…”

Il Sanremo 2022 di Sabrina Ferilli ha fatto molto discutere, per lo scivolone nei confronti di Amadeus, per il non monologo. La sua partecipazione ha acceso polemiche anche tra i cantanti.

Sabrina Ferilli, dal piglio romano e dalla personalità genuina, è stata l’ultima co-conduttrice della 72esima edizione del Festival di Sanremo, targato Amadeus. L’attrice si è presentata sul palco in una veste insolita: senza molti lustrini e vestita di simpatia.

Sabrina Ferilli e Amadeus al Festival di Sanremo 2022
Sabrina Ferilli e Amadeus al Festival di Sanremo 2022

Nessuna performance particolare ma solo un non monologo dedicato alla leggerezza. Ha dispensato sul palco baci ad Amadeus, a suo figlio Josè, ha giocato con zia Mara Venier. Tutto senza preconfezionamento ma solo naturalezza e qualche anche caduta di stile.

La parola dietro le quinte è stata subito postata sui social. Con chi era arrabbiata Sabrina Ferilli? Qualcuno ha maliziato di una litigata tra lei e Amadeus, poi smentita. Colpa di un cavo e di una rovinosa caduta? O di qualcosa che non è andata di genio all’attrice romana?

Un cantante di Sanremo contro la Ferilli

Nelle ultime ore ad intervenire facendo appunto polemica è stato il cantante Bugo che nel 2020 si è esibito sul palco dell’Ariston insieme a Morgan subendo ad un certo punto la squalifica.

Il cantante Bugo
Il cantante Bugo

La polemica fatta da Bugo sui social nelle scorse ore riguarda nello specifico quanto detto da Sabrina Ferilli nel corso dell’ultima puntata del Festival.

La migliore amica di Maria De Filippi nel raccontare i tre Festival di Amadeus ha dichiarato “Il primo, quello del 2020, Ama e Fiorello. ‘Na coppia trascinante. In gara c’era Lamborghini, però vinse Diodato perché più toccante. Ma ancora adesso le lacrime mi asciugo, pensando a Morgan che sfancula Bugo”.

Se da una parte in tanti hanno riso alle parole pronunciate da Sabrina Ferilli ecco che allo stesso tempo vi è stato chi invece chi non le ha per nulla gradite.

Il celebre cantautore Bugo ha infatti  scritto un post sui social indirizzato proprio alla co-conduttrice della quinta serata del Festival di Sanremo“Che dici Ferilli!? Fino a 5 minuti prima parlavate di haters, di rispetto e di come le parole possano ferire e poi giochi con le rime e dici che quello mi ha sfanculato? Io me ne sono andato proprio per difendermi da un attacco stile haters, per rispetto di quel palco!”.

Ora vediamo se l’attrice risponderà alle parole di Bugo, conoscendone la personalità lascerà cadere lì le sue parole e poi magari un giorno gli renderà pan per focaccia.

Impostazioni privacy