Carolina Marconi, dopo il tumore un’altra malattia: “Un dolore costante”

Carolina Marconi dopo il tumore un nuovo dolore: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua bellezza disarmante ha incantato il pubblico italiano soprattutto grazie al suo talento indiscusso che ha avuto modo di mostrare in diverse trasmissioni televisive tra cui il Grande Fratello, I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001: stiamo parlando di Carolina Marconi, la bellissima modella venezuelana naturalizzata italiana che ha debuttato per la prima volta nel programma Beato tra le donne dimostrando di essere molto talentuosa.

 

carolina pp
curiosità (foto web)

Oltre i numerosi programmi televisivi a cui Carolina ha preso parte, dedica anche una parte della sua carriera al cinema tanto che nel 2000 insieme ad Alessia Merz partecipa nel B-movie Intrigo a Cuba venendo distribuito solo dopo la presenza della ragazza al Grande Fratello nel quale raggiunge la notorietà. Grazie al reality, ella conosce e si innamora del deejay Tommy Vee, disco d’oro nel 2005 per una sua compilation di Musica house con il quale intrattiene una relazione fino a luglio di quell’anno.

Un anno dopo dalla sua permanenza al reality, comincia a condurre la trasmissione La Tintoria insieme a Taiyo Yamanouchi, continuando con On the Road, programma vacanziero girato a Miami insieme a Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli in onda su Italia Uno.

La donna, oggi è legata ad Alessandro Tulli un ex calciatore della Roma con il quale ha iniziato una relazione d’amore nel 2014. Un amore forte e passionale e i due si sono mostrati molto uniti tanto che sui social spesso si mostrano felici ed innamorati. La donna ha abbandonato il mondo dello spettacolo per gestire il suo negozio di abbigliamento nel centro di Roma.

Purtroppo nel 2021, Carolina ha dovuto fare i conti con una brutta malattia, il cancro al seno rivelando in un’intervista quei momenti: “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”. Ella ha poi aggiunto commossa: “Come mi ha insegnato papà… tutto si risolve e si combatte. Ho capito, soprattutto in questo momento, che la vita è ancora più meravigliosa”. 

Purtroppo la donna sta affrontando un nuovo dramma.

Il dramma di Carolina

carolina bella
il dramma (foto web)

La bellissima Carolina Marconi sta affrontando un nuovo dramma in quanto è stata colpito anch’ella come altri personaggi dello spettacolo dal Covid-19.

Ella in un’intervista ha rivelato la sua situazione attuale: “Ciao ragazzi come state? Beh io sono ancora a casa ..dopo tanti giorni anche io con il covid per fortuna il peggio sembra sia passato ..ho avuto la febbre ,male alle ossa ed un dolore costante in testa che nn finiva mai, ma ormai tutto è risolto…sto benone …il covid non è una semplice influenza. Sono stati giorni davvero brutti x fortuna avevo le 3 dosi di vaccino e nel frattempo colgo l’occasione per ringraziare tutti voi ..settimana scorsa eravamo al 9 posto come libro più venduto di genere vario in Italia e soprattutto grazie x le vostre recensioni, tutte belle anche le critiche sono ben accette. Chiaramente non sono una scrittrice, ho voluto comunque raccontare con semplicità lo spirito di come ho cercato di affrontare la mia battaglia più difficile perché la vita è troppo bella e va difesa con forza e determinazione anche quando ci mette a dura prova”.

Impostazioni privacy