Gianni Sperti, a petto nudo, le parole pepate di Tina: “Pure i letti…”

La foto postata da Gianni Sperti ha avuto un commento particolare dalla collega Tina Cipollari. Vediamo cosa gli ha detto.

Solo dentro una stanza da letto e con il pigiama, ma l’uomo è riuscito a smuovere i suoi follower mostrando il suo fisico. Si parla dell’opinionista Gianni Sperti, che ha mostrato un’immagine di sé sdraiato a letto, ma con un po’ di sex appeal. La foto è stata scattata da un professionista, che lo ha mostrato nella sua intimità, scatenando l’orda dei follower che si sono espletati tramite vari commenti.

 

Gianni Sperti mostra il fisico dal suo letto
Una foto postata da Gianni Sperti (WebSource)

I suoi primi passi in Mediaset li ha fatti nel lontano 1995 dove, come ballerino, lietava le serate dei telespettatori. Il programma in cui si vedeva danzare era La sai l’ultima? Speciale, ma è stato solo l’inizio di una longeva carriera sulla stessa rete. Passando per Buona domenica, per poi arrivare fra le grazie dell’autrice Maria De Filippi, l’uomo ha saputo ridefinire la sua carriera.

Oggi, la sua attività più seguita è quella da opinionista per la trasmissione di dating Uomini e Donne. Al suo fianco c’è sempre una straordinaria Tina Cipollari, che con la sua energia, a volte negativa, sa intrattenere i pomeriggi dei telespettatori appassionati.

 

Il commento della collega alla foto postata sui social

Gianni Sperti in posa a Roma
Gianni Sperti al Festival del cinema di Roma (GettyImages)

L’immagine mostrata dal ballerino professionista ha avuto un seguito importante e ha anche smosso la fantasia della collega. “Pure i letti hanno più fortuna di me”, ha detto la donna, ricevendo la reazione sorridente del diretto interessato.

I commenti sono stati tanti e uno colpisce per l’emozione che ha trasmesso: “quando l’altra parte del letto sarà occupata saremo più felici”, ha detto una sua fan. Sono 17.150 i like ricevuti, a fronte del milione di follower che segue appassionato l’uomo.

Impostazioni privacy