Mara Venier, perde la testa e dimentica Nicola: “Il mio amore…”

L’amore di Mara Venier per un ragazzo, che non è il marito, ormai è espletato. La donna ha occhi solo per lui.

Anche quest’anno l’edizione del Festival della musica italiana di Sanremo ha avvicinato la conduttrice al cantante. Ormai, non ci sono più parole per poter spiegare l’affetto che Mara Venier prova nei confronti di Achille Lauro e una fotografia rende visibile questa asserzione. Ancora una volta, la donna ha mostrato ai telespettatori quanta vicinanza ci sia con il giovane ribelle, ma chissà cosa ne pensa il marito di lei.

 

Mara Venier insieme ad Achille Lauro
Mara Venier abbracciata ad Achille Lauro (WebSource)

Lei è l’amatissima conduttrice di Domenica In, passata alla storia del cinema italiano dopo aver lavorato con illustri nomi del settore nostrano. Famose sono anche le sue relazioni amorose, con Renzo Arbore e con Jerry Calà, ma oggi è sposata con il produttore Nicola Carraro.

Lui è una stella nascente della musica italiana, ormai noto per le sue stravaganze sul palco dell’Ariston. Anche quest’anno non è riuscito a vincere il concorso musicale, ma i suoi grandi successi fanno passare la sconfitta in secondo piano.

 

La foto che ha lasciato tutti a bocca aperta

MAra Venier con un microfono fra le mani
Mara Venier con la maglia con scritto “Ciao zia Mara” (WebSource)

Come ogni anno, nell’avvicinarsi al periodo del concorso della città ligure, la donna si emoziona, attendendo l’arrivo del suo pupillo. Sin dalla sua prima partecipazione ha sempre mostrato forte interesse verso il ragazzo, che è stato spesso invitato nel programma domenicale.

Si paventa anche l’idea che vi sarà un ruolo dedicato a lui proprio sul palcoscenico da lei presentato. Ma ancora il tutto è in divenire. Intanto, ci godiamo l’immagine postata sui social con scritto: “Il mio amore”.

Impostazioni privacy