Doccia gelata per Manila Nazzaro: il compagno de n’è andato

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, ha deciso a sorpresa di prendersi un periodo di riflessione circa il loro rapporto

La notizia dell’ultima ora è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Fino a pochi giorni fa infatti, l’ex calciatore professionista era intervenuto più volte sui social a difesa della sua compagna. Quest’ultima ha ricevuto vari attacchi nel corso della sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, ma ha sempre trovato il suo uomo pronto a sostenerla in ogni frangente.

 

Manila Nazzaro (Instagram)

Proprio per questa serie di motivi, la decisione presa da Amoruso è stata accolta con grande scalpore da parte di tutti gli amanti delle cronache rosa. Nel 2020 i due hanno preso parte anche alle riprese di “Temptation Island”, reality show dal quale sono usciti insieme senza cedere alle lusinghe dei vari tentatori e tentatrici.

Quest’anno Manila è entrata nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La Miss Italia del 1999, incoronata all’epoca dal grande Alberto Sordi, al giorno d’oggi si trova ancora nella casa di Cinecittà. Manca ormai soltanto un mese al termine della gara, con la Nazzaro che sta cercando di accaparrarsi un posto per la tanto ambita finale in programma per la metà di marzo.

Lorenzo Amoruso gela Manila Nazzaro

Come già fatto in altre circostanze, anche questa volta Amoruso ha detto la sua tramite i social network. Tuttavia, a differenza delle altre occasioni, il suo messaggio ha spiazzato tutti coloro che lo hanno letto.

All’interno di una Instagram Stories caricata sul suo profilo, l’ex calciatore ha dichiarato di essere confuso da alcuni atteggiamenti della sua compagna: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi… Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato… Mi prendo il mio tempo per riflettere”.

Lorenzo Amoruso (Instagram Stories)

Nonostante la chiarezza del contenuto del suo messaggio, per adesso non sono così evidenti i motivi che l’hanno portato a fare determinate esternazioni. Probabilmente qualche episodio in particolare gli avrà fatto storcere il naso ma, per ora, nemmeno i telespettatori più attenti sono riusciti a capire di che cosa si tratti nello specifico.

Nel frattempo la Nazzaro continua ad essere tra gli assoluti protagonisti di quella che sarà l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane la Miss Italia pugliese si è allontanata da Soleil Sorge, una delle concorrenti con cui in precedenza aveva legato maggiormente. Tra le due donne ci sono state alcune discussioni, probabilmente dovute anche ai tanti mesi di convivenza forzata che, inevitabilmente, possono portare i “vipponi” a delle incomprensioni che poi talvolta sfociano in accesi diverbi.

Impostazioni privacy