Federico Fashion Style vuota il sacco: ecco perché non vuole sposarsi

Federico Fashion Style ha svelato il perché non vuole sposarsi: ecco le dichiarazioni, i dettagli e le curiosità

Si definisce il mago dell’ hairstylist per eccellenza, i suoi look sono strepitosi e con il suo talento e la professionalità ha conquistato il cuore delle numerose clienti che lo adorano; egli è capace di soddisfare qualunque desiderio della cliente facendola sempre sentire una principessa: ovviamente ci stiamo riferendo al fantastico Federico Lauri che tutti conoscono come Federico Fashion Style. Di recente l’uomo ha partecipato alla famosa trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina e da martedì 8 Febbraio è tornato con il suo programma Il salone delle meraviglie.

 

fede piastra
curiosità (foto web)

La sua presenza è stata particolarmente apprezzata nello show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina dove ha mostrato il suo talento e il suo miglioramento anche nelle prove di danza. Il suo talento indiscusso, però, è il mondo della bellezza e in particolare dell’hair beauty, talento che aveva sin da bambino tanto che a soli cinque anni creava acconciature strepitose alle sue bambole. La sua particolarità è quella di armarsi della creatività che lo contraddistingue dal resto per sorprendere e realizzare i sogni delle sue meravigliose clienti rendendo il loro look una splendida realtà da ammirare.

Federico ha vissuto anni di molti sacrifici che lo hanno ripagato in maniera brillante grazie al sogno, successivamente realizzato, di essere scelto da alcuni personaggi dello spettacolo come hairstylist personale fra cui possiamo citare Giulia De Lellis, Nina Moric, Valeria Marini, Alba Parietti e Aida Yespica. Grazie al suo spirito imprenditoriale e alla sua creatività ha aperto il suo primo salone nella sua città di origine, Anzio, trasformandosi in Federico Fashion Style. Successivamente ha aperto i suoi saloni in diverse città d’Italia come Napoli, Milano e Roma.

Oggi Federico torna con il suo programma Il Salone delle meraviglie arrivato alla quinta edizione, in onda ogni martedì alle 22.40 su Real Time (canale 31) e in streaming su Discovery+. La quinta stagione è stata girata anche nel suo nuovissimo salone inaugurato a Luglio in Via Scarlatti a Napoli e nel nuovo salone ad Anzio. A partire dalla seconda puntata, il pubblico potrà conoscere i nuovi look che Federico ha scelto per le sue amate clienti tra pieghe, colori ed extension.

Il parrucchiere più amato d’Italia ha svelato come mai ha scelto di non sposare la sua compagna Letizia.

La confessione di Federico Fashion Style

fede bellissimo
dichiarazione (foto web)

Il 32enne Federico Fashion Style è legato sentimentalmente a Letizia Porcu dal 2013 e i due hanno una figlia bellissima di soli quattro anni, Sophie.

La coppia non è sposata e pare che questo non avverrà neanche in futuro in quanto in un’intervista a Nuovo il ragazzo ha rivelato il motivo: “Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”.

Impostazioni privacy