I suoi capelli fin da bambina ne hanno fatto un personaggio, ha affiancato sul palco Fiorello e Amadesus: ecco chi è

Riconoscete questa bimba? Ora è una importante conduttrice televisiva che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Ecco di chi si tratta.

 

Capelli castani e pose da pin-up mostrano una bambina felice che sa stare davanti all’obiettivo della fotocamera. Ed è incredibile come la capacità di stare davanti alla fotocamera non sia cambiata di molto per questa bambina che ad oggi è diventata una delle presentatrici televisive più amate nel mondo dello spettacolo.

Nota conduttrice televisiva da piccola – Immagine presa dal web

Sempre sorridente, il suo marchio di fabbrica sono i capelli lunghissimi che, però, ad oggi hanno un colore diverso, più chiaro. Vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando e cosa fa al momento.

Federica Panicucci: la presentatrice tv dalla lunga chioma bionda

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Foto presa dal profilo Instagram della conduttrice televisiva

La bimba della foto precedente è proprio Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque, in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì la mattina su Canale 5. Tuttavia, la carriera di Panicucci inizia da giovanissima, quando lavora a Portobello, programma di Enzo Tortora in onda su Rai Due. Successivamente, passa a Mediaset in cui prende parte al programma Il gioco delle coppie e soprattutto il Festivalbar, lo storico programma musicale insieme a Fiorello e Amadeus.

Passa alla Rai conducendo Affari di cuore e Destinazione Sanremo per poi tornare in Mediaset conducendo La pupa e il secchione. Dalla stagione 2009/2010 conduce il programma Mattino Cinque. Ha condotto per un breve periodo anche Domenica Live. Inoltre, è la regina incontrastata del Capodanno in musica, il programma che dà il benvenuto all’anno nuovo con tanti artisti che si esibiscono in un’importante piazza italiana.

Per quel che concerne la sua vita privata, la conduttrice tv è stata legata per venti anni al dj Mario Fargetta. I due avevano anche convolato a nozze e hanno avuto due figli. Ma nel 2015 la coppia ha deciso di prendere strade separate non senza qualche difficoltà. Ora Federica Panicucci è felicemente impegnata con Marco Bacini. Ad ogni modo, non ama molto parlare della sua vita sentimentale e preferisce tenere la sfera privata separata dalla vita pubblica.

Panicucci è una conduttrice che ha fatto una lunga gavetta prima di diventare una presentatrice affermata, conosciuta e stimata nel mondo dello showbiz. La sua professionalità è molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo. In aggiunta, come detto in precedenza, i suoi lunghi capelli sono il suo segno distintivo.

Impostazioni privacy