Samuel Peron e la rivelazione su Serena Bortone: “La sera…”

Le parole di Samuel Peron su Serena Bortone che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ha confessato cos’ha fatto una sera.

Il Festival della canzone italiana di Sanremo inebria gli umori di tutti i partecipanti, ma non solo. Il ballerino Samuel Peron ha anche confessato ciò che ha fatto la conduttrice Serena Bortone una sera, lasciando tutti quanti a bocca aperta. La donna sembra esser andata oltre i suoi limiti, ma di certo le sue attitudini sembrano essere ben altre. Una vera e propria dichiarazione goliardica che le ha messo un po’ di imbarazzo.

 

Samuel Peron mentre balla sul palcoscenico
Samuel Peron durante una serata di Ballando con le stelle (GettyImages)

L’uomo è un talento puro nel mondo della danza e sin da quando aveva 4 anni si dilettava nel allietare l’attenzione di chi lo guardava. A Ballando con le stelle ci sta dalla seconda edizione del programma e di lì in poi non si è più allontanato da quel palcoscenico. Con i suoi passi fa sognare non solo chi lo guarda, ma anche i vip alle loro prime esperienze con la danza.

La conduttrice, invece, è famosa per presentare l’odierno programma della Rai Oggi è un altro giorno, un talk show televisivo che mostra la vita degli ospiti, che sono spesso celebrità nostrane. Lei, però, è anche una famosa giornalista, nota anche per la conduzione del passato programma di suspance Ultimo minuto, creato per mostrare alcune vite salvate proprio negli ultimi istanti.

 

Le parole sulla giornalista che hanno scatenato il mondo del gossip

Serena Bortone sorridente
Serena Bortone di fronte ai cartelloni pubblicitari della Rai (GettyImages)

Sembra che la donna abbia un lato segreto sconosciuto ai telespettatori che la conoscono. Infatti, Il ballerino ha parlato di lei e di come si è mostrata di recente. Quello che è successo la sera dopo del Festival di Sanremo ha del paradossale.

Di fatti, le parole dell’uomo affermano: “la sera dopo il Festival si scatenava”. Pare che lei lo abbia anche definito maschio alfa, per via della sua virilità e del suo modo di fare. Insomma, un lato nascosto della conduttrice che proprio nessuno avrebbe mai immaginato, visto che di fronte alle telecamere il suo modo di essere è sempre pacato e professionale.

Impostazioni privacy