Amadeus, sapete come lo chiama sua moglie Giovanna? Un soprannome impensabile

Amadeus, celebre conduttore dal successo inestimabile, ha un soprannome impensabile: eccome come la moglie Giovanna Civitillo chiama il noto presentatore

Dopo il grande successo riscosso sul palco dell’Ariston, Amadeus è ormai sulla cresta dell’onda. E dopo giorni colmi di emozioni inaspettate ed ascolti da record si gode un po’ di sano e meritato riposo con la sua famiglia.

Amadeus

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo è sempre stata al suo fianco ed insieme fanno una delle coppie più note del mondo televisivo. I due si sono sposati l’11 luglio 2019 e da quel giorno non si sono più lasciati. Il loro amore , puro e passionale, è veramente unico ed è evidente agli occhi di fan e colleghi. Nonostante la notorietà, Giovanna è sempre stata piuttosto riservata.

Mi ha stravolto la vita, ma in meglio“, ha spiegato la donna in una recente intervista a “Domenica In”, ospite di Mara Venier. Ha infatti scelto la famiglia come priorità al posto della carriera da ballerina, nonostante sia proprio grazie a questo lavoro che Giovanna ha conosciuto il celebre conduttore.

Giovanna Civitillo: conosciamola meglio

Amadeus e sua moglie Giovanna

La Civitillo era infatti in Rai dal 1996 e faceva parte del corpo da ballo  e in ricordo di quel giorno ha confessato: “Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera televisiva, con lui ho realizzato il mio vero sogno, quello di costruire la mia famiglia e avere un figlio meraviglioso“. E continua: “Quando vado a teatro piango al momento dell’applauso, perché mi è costato rinunciare ad una cosa che per me era importante“.

Decisione sulla quale la donna non ha mai avuto ripensamenti, fin da piccola si è avvicinata al mondo della danza sia classica che moderna, e ha subito dimostrato un grande talento ed una preziosa passione.

Oggi in un post pubblicato sui social, Giovanna racconta la sua storia d’amore con Amadeus e svela un particolare inedito ed estremamente dolce che lascia tutti senza parole: “Sono la moglie di Amadeus e sono orgogliosa di esserlo. Lo amo tanto, l’ho sposato e ne sono felice. Lui alle 7 è già in piedi perché ha bisogno di tre ore per prepararsi. Lo chiamo Sophia Loren, sembra una diva che si sistema per una gran serata. Fa tutto con calma” , dichiara ironicamente Giovanna Civitillo raccontando così il divertente soprannome che ha affidato ad uno tra i conduttori più noti del palinsesto televisivo.

Infine ha svelato che sorprende spesso Amadeus con bigliettini romantici  che lo spiazzano mentre sorride ad i gesti che lui fa per lei e dichiara: “Mi scrive: ‘Ti amo. Tuo marito’. Mi fa tanto ridere”.

Impostazioni privacy