Anna Tatangelo, tutta la verità sulla chirurgia estetica: ecco cosa si è rifatta

Svelata tutta la verità in merito alla chirurgia estetica di Anna Tatangelo: andiamo a scoprire insieme di cosa si è rifatta. 

Anna Tatangelo si è fatta apprezzare nel corso degli anni per le sue doti, sia come presentatrice che come cantante. Parliamo di una donna completa, sotto ogni punto di vista. Lei, bellissima e con un fisico statuario, è riuscita sicuramente a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello spettacolo. La relazione con Gigi D’Alessio ed il successivo gossip in merito alla loro storia d’amore ha fatto il resto, nell’amplificare la notorietà della donna. In molti si chiedono a quali ritocchi si sia quindi sottoposta la Tatangelo, scopriamolo insieme.

anna tatangelo (web source)
anna tatangelo (web source)

Lei, bellissima e sicuramente dotata di una bellezza al di fuori del normale, è stata curata dalla sapiente mano di un chirurgo estetico. Una pratica alla quale si sottopongono diversi personaggi dello spettacolo, per modellare la propria pelle e cercare di conseguenza di apparire sempre giovani. Non mancano quindi i ritocchi per i vip, tra cui c’è sicuramente Anna Tatangelo. Andiamo a scoprire insieme in che maniera si è rifatta la Tatangelo nel corso degli anni.

Anna Tatangelo ed i ritocchi

Si deve ammettere come la moda stessa è cambiata, così come è variato anche il mondo del make up. Ciò ha permesso a tanti personaggi dello spettacolo di dare valore ai propri punti di forza, cercando in ogni maniera di ‘nascondere’ i difetti. Una pratica normalizzata e sicuramente utilizzata anche dalla stessa Anna Tatangelo. Il tutto per apparire sempre al top della forma.

C’è da sottolineare come Anna Tatangelo non sia amante della chirurgia estetica, anzi. Per lei sono stati davvero pochi i momenti in cui c’è stato riferimento alla chirurgia estetica. Andiamo a scoprire nello specifico quando, e soprattutto in quale parte del corpo è intervenuta.

Ecco la differenza negli anni

anna tatangelo (web source)
anna tatangelo (web source)

Lei infatti ha deciso di rifarsi il seno, all’età di venti anni. Passando quindi da una seconda ad una terza abbondante, mentre per il resto il fisico della Tatangelo non è per nulla rifatto. Lei inoltre ha sempre fatto sapere come abbia un pessimo rapporto con la peluria, così da propendere per l’eliminazione di tutti quelli presenti.

Quando aveva vent’anni ha scelto di eliminare in maniera permanente le sopracciglia, optando per tatuarle. Per lungo periodo le ha avute davvero corte, per poi darle nuovo spessore con un nuovo tatuaggio. Inoltre, lei non ha mai rifatto il naso come si tende invece a pensare, usa invece il filler per le labbra.

Impostazioni privacy