Loredana Lecciso snobba Ilary Blasi: “no” secco da parte della compagna di Al Bano

Loredana Lecciso in maniera del tutto inaspettata decide di snobbare Ilary Blasi: arriva il “no” secco da parte della compagna di Albano.

Ilary Blasi è una delle conduttrici maggiormente amate in Italia, soprattutto sulle reti Mediaset dove ha presenziato per diverse trasmissioni di successo. Si ricordano infatti le conduzioni del Grande Fratello e non solo, senza dimenticare il sempre verde Isola dei Famosi. Ecco quindi che la moglie di Francesco Totti riesce a tener alta l’attenzione su di sé. Ora arriva però una nota stonata, da parte di un altro volto noto delle reti Mediaset, si tratta di Loredana Lecciso.

ilary blasi (web source)
ilary blasi in tv durante uno dei suoi noti programmi (web source)

Quest’ultima nata nel 1972, è un personaggio televisivo di origine italiana, conosciuto principalmente dai più per il suo rapporto amoroso con Al Bano. Insomma, una donna dello spettacolo cresciuta col tempo e che si è pian piano ritagliata il proprio spazio di spessore all’interno delle televisioni italiane. Ora ci si chiede del perché abbia ‘snobbato’ proprio Ilary Blasi, andiamo a scoprirlo insieme con l’intervista concessa dalla Lecciso a Nuovo Tv, dove ha discusso di un presunto invito targato Mediaset.

Il secco “no” di Loredana Lecciso

Quest’anno ci sarà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, una volta concluso il Grande Fratello Vip. Sono tante le indiscrezioni sui nuovi partecipanti, si parla infatti di più vip che sarebbero stati contattati per trasferirsi sull’isola honduregna. Tra i tanti possiamo sicuramente menzionare Alex Nuccetelli, Ilona Staller alias Cicciolina, e l’ex Gf Floriana Secondi.

Altri nomi sulla graticola sono invece quelli di Nicola VaporidisMatilde BrandiCarmen Di Pietro. Si parla poi di una gara in coppia per Guendalina Tavassi Lory del Santo. E Loredana Lecciso? Lei sarebbe stata contattata dando una risposta tutt’altro che scontata alla produzione Mediaset.

La risposta ad Ilary Blasi che ha lasciato tutti senza parole

ilary blasi (web source)
ilary blasi durante l’isola di famosi (web source)

Durante l’intervista esclusiva rilasciata dal personaggio dello spettacolo a Nuovo Tv, avrebbe infatti confessato di aver ricevuto l’invito dalla Mediaset per prendere parte al cast de L’Isola dei Famosi 2022, con la conduzione di Ilary Blasi. Per lei la possibilità di partecipare in coppia con la figlia avuta dalla relazione con Al Bano.

Loredana però ha reso noto di aver rifiutato l’offerta perché, avendo già stazionato una volta sull’isola nel lontano 2010, essere nuovamente lì, andrebbe a ‘svalutare’ la precedente esperienza. Di conseguenza un ‘no’ secco e senza dubbi nei confronti della conduttrice Ilary Blasi.

Impostazioni privacy