Filippa Lagerback, l’estenuante battaglia contro il tumore: ecco il gesto della conduttrice

Filippa Lagerback, è una tra le conduttrici più amate di sempre, la sua dolcezza ed il suo talento hanno lasciato spazio alla terribile confessione: la lotta contro il tumore

Presentatrice televisiva di Stoccolma, Filippa Lagerback racconta il suo dolore. La carriera della bella conduttrice ha inizio nel 1993 quando sbarca sul piccolo schermo come fotomodella. Come i fan più attenti ricorderanno, ben presto la ragazza è diventata il volto della Birra Peroni che le ha permesso di essere conosciuta in Italia.

Filippa Lagerback

A seguito di quell’esperienza dal 2002 al 2006 conduce “Circo Massimo” per poi tornarvi solo successivamente, dal 2008 al 2010. Mentre dal 2002 al 2005 presenta il “Festival Internazionale del Circo di Montecarlo”, riscuotendo estremo successo.

Dal 2005 è una presenza costante di “Che tempo che fa” dove ha insegnato a tutti noi ad amarla per la sua genuina bravura, ma se si sa molto della sua vita artistica della sua vita privata non si può dire lo stesso. Dal 2018 è sposata con Daniele Bossari ed hanno una figlia, Stella nata nel 2003. Oggi la donna si mostra in prima fila nell’estenuante battaglia contro il cancro e pubblica un post sul suo profilo social per aggiornare i suoi follower. Ma andiamo per ordine.

Filippa Lagerback: la sua lotta contro il tumore

Dal profilo Instagram di Filippa Lagerback
Pubblicava qualche tempo fa, quindi una stories dove ricorda che è molto importante prevenire: “Prenotate una visita di controllo, ora. La prevenzione è vita”. E’ sempre in prima linea quando si tratta di fare del bene che sia per gli altri, ma anche per se stessi e cosi si fa portavoce di numerose campagne contro il tumore ed altri brutti mali.

 

Filippa ci tiene a ribadire che se una persona sta bene e non ha problemi è comunque necessario fare le solite visite di controllo, oggi per tranquillizzare i follower spiega anche che per accedere ad i vantaggi dell’associazione di cui fa parte non c’è bisogno di essere socio e mostra il suo volto su un volantino per la sua campagna “LiltMilano“.

Sui social “Lilt Milano” dedica un post alla bella conduttrice che ci mette anima e corpo in questa lotta e ringraziandola dichiara: “Fare prevenzione è un atto di amore e di rispetto verso noi stessi e di riflesso verso chi ci ama. Un controllo può farci stare in tensione, ma una volta fatto ci si sente più sicuri, più padroni del proprio fisico. Fare prevenzione deve diventare una cosa normale. Prevenzione è vita, come dice LILT. Grazie Filippa”.

Impostazioni privacy