Belen Rodriguez esce allo scoperto e confessa: “Con Stefano ci rivediamo”

La showgirl argentina Belen Rodriguez esce allo scoperta e fa una confessione che lascia tutti senza parole, i dettagli e le curiosità della vicenda.

La sua bellezza disarmante e il suo fisico mozzafiato lascia sempre senza parole soprattutto i suoi 10,3 milioni di followers. Una donna che oltre essere una meravigliosa modella è anche una delle showgirl più apprezzate in Italia: stiamo parlando della splendida Belen Rodriguez, showgirl argentina trasferita a Milano dove ha conquistato il pubblico italiano in diverse trasmissioni televisive come Tu si que vales, Pequenos gigantes e in passato Amici di Maria De Filippi.

 

belen primo piano
curiosità (foto web)

Una donna bellissima oltre che talentuosa e professionista dello spettacolo che ha conquistato il pubblico grazie al talento dimostrato in più occasioni, soprattutto in diversi programmi televisivi. La donna, inizialmente, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella nella sua Argentina e sfilando e posando per numerosi brand internazionali come Pitti e Richmond in alcuni paesi come Miami, Los Angeles oltre che la terra natia. Successivamente, ella decide di trasferirsi a Milano dove comincia la sua carriera televisiva in una rete locale anche se il suo successo deriva dal reality L’Isola dei famosi dove la bella arriva al secondo posto dopo l’attivista Vladimir Luxuria.

Spesso Belen posta le sue immagini che incantano il popolo del web anche se, non mancano mai gli haters che sono pronti a giudicare ogni sua mossa. La giovane decide spesso di ignorare ma qualche volta ha risposto affermando: “Gente frustrata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi! Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa!”.

Nella sua vita sentimentale al fianco della showgirl ci sono stati diversi uomini appartenenti al mondo dello spettacolo fra cui Fabrizio Corona, Marco Boriello, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese ultima storia con cui ha avuto la splendida piccola bimba Luna Marie e Stefano De Martino, suo ex marito da cui ha avuto il piccolo Santiago. Secondo alcune indiscrezioni, la splendida showgirl sta vivendo un vero e proprio ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino.

La confessione di Belen Rodriguez

belen e stefano
confessione (foto web- Chi magazine)

Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio sul possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

I due sono stati avvistati più volte insieme in quanto l’uomo è andato a prenderla dall’aeroporto al suo ritorno da Punta Del Este e i due hanno passato un weekend insieme a casa di lui con i bimbi, una fuga a quanto pare molto romantica.

Ella ha confessato al Corriere della sera: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”.

Impostazioni privacy