Giulia De Lellis, peggioramento di salute per lei: “problemini al cuore”

La salute di Giulia De Lellis sembra in bilico dopo aver affrontato il Covid. Ora si pensa abbia dei problemi al cuore.

La ragazza ventiseienne si racconta ogni giorno su Instagram e lo fa parlando di ogni dinamica della sua vita. L’influencer Giulia De Lellis, ultimamente, sta disquisendo sul social dei problemi salutari rilevati dopo aver avuto il Covid. Non è l’unica persona ad aver riscontrato delle complicazioni, come è avvenuto anche con i vaccini. Ognuno, ha affrontato queste due fasi in modo diverso e lei sembra far parte di quella minoranza che le ha subite gravemente.

 

Giulia De Lellis durante una sfilata di moda
Giulia De Lellis durante una sfilata alla Settimana della moda di Milano (GettyImages)

La sua avventura nella televisione italiana è partita dal programma che ha come autrice Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopodiché, la serie di attività inerenti al mondo dello spettacolo l’hanno resa molto nota ai telespettatori italiani. Non solo, sul suo profilo di Instagram la ragazza vanta ben 5 milioni di follower, pronti a seguire ogni gesto da lei fatto.

La sua eclatante bellezza attira nella rete di fan tantissimi uomini, pronti a commentare le  attività trasmesse in diretta, nelle storie e nei post. Spesso, si diletta a sponsorizzare vari prodotti, proprio come ha fatto nei recenti video pubblicati.

 

La malattia che sta costringendo l’influencer a farsi controllare

Giulia De Lellis su un canale di Venezia
Giulia De Lellis su una barca a Venezia (GettyImages)

Dopo aver contratto il virus e intrapreso una battaglia personale contro di esso, la ormai conduttrice di vari programmi in tv ha riscontrato altri tipi di problematiche. Alcuni medici la stanno informando sul fatto che le complicazioni siano dovute all’asma, che ha sempre avuto.

“Non riesco a capire se sono una di quelle sfigate che ha avuto complicazioni col virus, o se ho dei problemini al cuore“, ha poi affermato in una didascalia posta su una sua fotografia condivisa.

L’immagine la mostrava sotto i raggi del sole intenta ad abbronzarsi, cosa insolita per Milano in questi giorni del mese, quindi ha scherzato un po’ su questo. Lei appare molto energetica, comunque, ma a volte ha queste reazioni avverse che la preoccupano e non poco. Inoltre, ha anche spiegato il momento di ansia che sta attraversando per via di un incidente di un suo amico, che sembra essere a rischio di vita. Chiede, quindi, vicinanza.

Impostazioni privacy