GfVip, un concorrente sbotta e minaccia l’addio: “Non ce la faccio più”

A seguito del verdetto del pubblico sul primo finalista, uno dei concorrenti ha perso le staffe minacciando di lasciare la casa

Dopo un lunghissimo percorso pieno di emozioni e di colpi di scena, la sesta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più alla sua chiusura. I concorrenti rimasti in gara si apprestano quindi al rush finale, in cui soltanto chi avrà più energie a disposizione potrà ambire alla vittoria del reality. Coloro che si trovano all’interno della casa più spiata d’Italia fin dall’inizio delle riprese sono ovviamente i più stanchi.

 

Alfonso Signorini (Instagram)

La stessa Soleil, soltanto un paio di giorni fa, ha rivelato di sentirsi piuttosto provata dopo i cinque mesi trascorsi nella celebre abitazione di Cinecittà. Tuttavia, la giovane influencer ha anche sottolineato di non essere intenzionata a mollare. Al contrario, la Sorge ha confessato di voler ricaricare al più presto le batterie per lanciarsi in questo sprint decisivo in vista dell’ultimo atto.

Una recente situazione però, ha fatto crollare alcune certezze di un altro “vippone” che, così come Soleil, si trova in gioco fin dal giorno uno. Stiamo parlando di Davide Silvestri, il quale a quanto sembra non ha digerito una decisione del pubblico da casa.

Davide Silvestri perde la pazienza

La miccia che ha fatto scattare la scintilla nei confronti di Davide è stato l’esito di un televoto. Il pubblico infatti, ha deciso che la prima finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip sarà Delia Duran, la quale è entrata in gara soltanto da poche settimane.

Questo verdetto ha indispettito molto Silvestri che, in un primo momento ha scherzato sull’accaduto, per poi sfogarsi soltanto qualche ora più tardi: “Sono molto deluso da com’è andata, non è che mi nascondo. Speravo di vincere o che comunque ad arrivare in finale fosse uno dei vecchi, non lei certamente”.

Davide Silvestri (Instagram)

Successivamente invece, Davide è andato avanti con la sua analisi. Secondo lui, dato che Delia ha vinto questo televoto, è molto probabile che il medesimo esito arrivi anche in finale, motivo per cui si è sentito alquanto demoralizzato: “Il mio è un ragionamento logico, lei in finale ci batterà se già ha vinto adesso”.

Come se non bastasse, il concorrente ha rivelato la sua fatica nel proseguire questa avventura, con la stanchezza che si fa sentire sempre di più: “Poi sono stanchissimo, anche avessi vinto comunque sarei stato stanco, sono passati cinque mesi e non ce la faccio più, siamo tutti molto provati credo”.

Impostazioni privacy