Gemma Galgani in lacrime per le parole dell’ex cavaliere: dramma a Uomini e Donne

Il video messaggio di Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, ha fatto scoppiare in lacrime la celebre dama di “Uomini e Donne”

È già qualche settimana ormai che va avanti una nuova querelle tra la Galgani e la Cipollari. La dama infatti, sta portando avanti un’accusa secondo la quale sarebbe colpa di Tina se gli uomini si allontanano da lei. Secondo la versione di Gemma, i cavalieri che si presentano per una conoscenza decidono poi di lasciar perdere a causa dei continui attacchi della storica opinionista del dating show dei canali Mediaset.

 

Tina Cipollari (Instagram)

Naturalmente dal canto suo, la frizzantissima cinquantaseienne di Viterbo ha rispedito tali illazioni al mittente. Per Tina infatti, tutte le colpe di una mancata relazione importante di Gemma sono da attribuire proprio a quest’ultima. A causa dei suoi atteggiamenti farebbe scappare qualsiasi corteggiatore, teoria che ha raccolto il consenso della maggior parte dei presenti nello studio di registrazione.

Il duello eterno tra le due celebrità di “Uomini e Donne” prosegue dunque serrato. Questo capitolo tuttavia sta facendo molto discutere negli ultimi giorni. Qualche tempo fa, si era addirittura palesata l’ipotesi secondo la quale Maria avrebbe potuto decidere di togliere un po’ di spazio alla nota dama torinese. Di fronte a questa eventualità il pubblico si è spaccato a metà. C’è sia chi crede che la sua presenza sia necessaria per le dinamiche del programma che chi, invece, pensa che limitare gli interventi di Gemma potrebbe portare benefici all’intera trasmissione.

Gemma Galgani affossata da Giorgio Manetti

Per difendersi da queste accuse, la Cipollari ha interpellato alcuni dei cavalieri che in passato hanno avuto frequentazioni con Gemma. Da Remo a Michele passando per Maurizio, gli uomini sono stati concordi sul fatto che gli attacchi dell’opinionista non avessero nulla a che vedere con le rispettive rotture con la dama.

Tuttavia, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio il video messaggio inviato da Giorgio Manetti. Insieme a quest’ultimo infatti, la Galgani ha avuto una relazione più profonda rispetto alle altre. È per questo motivo che da molti l’ex cavaliere viene ritenuto il vero punto debole della torinese.

Video messaggio di Giorgio Manetti (Instagram)

All’interno della suddetta videoclip, Giorgio ha chiarito che Tina non c’entra niente con il suo allontanamento da Gemma. Oltretutto, Manetti ha anche utilizzato l’appellativo “passerotto” nei confronti dell’opinionista. Di fronte a tale visione, la povera dama non ha potuto far altro che esplodere in un pianto disperato, con questo round dell’eterna telenovela vinto dalla verace showgirl laziale.

Impostazioni privacy