Paolo Bonolis, il risveglio è drammatico: fatto fuori

Paolo Bonolis ha avuto un risveglio davvero drammatico: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Rappresenta uno dei migliori conduttori di cui gode il panorama televisivo italiano visto il grande successo dei suoi programmi e il suo grande talento che da trent’anni a questa parte non ha mai smesso di dimostrarlo al suo pubblico che ormai lo ama e lo apprezza in maniera indefinita: si tratta di Paolo Bonolis, il conduttore per eccellenza di alcuni programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana fra cui Chi ha incastrato Peter Pan, Avanti un altro, Ciao darwin, Urka, Bim Bum Bam e 3..2..1 contatto.

 

paolo sorride
curiosità (foto web)

Nel corso degli anni ha dimostrato di essere un ottimo conduttore ma, nonostante ciò, egli prima di approdare nel mondo dello spettacolo si è laureato in Scienze Politiche con il massimo dei voti affermando, in seguito, che avrebbe imparato molto di più da un viaggio intorno al mondo che dai libri a cui si è sottoposto per tre anni. Grazie al suo meraviglioso talento egli approda in televisione con un programma per bambini chiamato 3..2..1 contatto proseguendo con il famoso programma che ha fatto la storia della televisione, Tira&Molla, ideato dal maestro dei maestri Corrado con la partecipazione di Ela Weber e Luca Laurenti.

Bonolis oltre il talento alla conduzione che il pubblico ha modo di constatare spesso grazie ai risultati soddisfacenti delle sue trasmissioni, ha anche pubblicato la sua autobiografia Perché parlavo da solo confessando che da piccolo aveva una balbuzie ma grazie alla recitazione è riuscito a superarle. Una delle vittorie della sua vita è avvenuta nel 2010, quando è riuscito a vincere il Guiness dei primati per il numero più alto delle parole pronunciate in un solo minuto, esattamente 332.

Sempre nella sua autobiografia ha svelato come mai è riuscito ad ottenere il successo nei suoi programmi affermando: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Davide Maggio, esperto di gossip, ha svelato un retroscena circa la trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Avanti un altro.

Paolo Bonolis e il retroscena svelato

paolo serio
retroscena (foto web)

Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Davide Maggio, le puntate del game show serali di Avanti un altro verranno momentaneamente sospese restando nella fascia pre-serale.

I motivi legati a questa scelta sono meramente legati agli ascolti, Infatti L’eredita continua a registrare nella prima parte 3.403.000 telespettatori (con il 21.40% di share), mentre nella seconda parte ha ottenuto l’attenzione di 4.842.000 spettatori; Avanti un altro ha raccolto prima 2.658.000 spettatori (16.90% di share), per poi salire a 4.080.000 nella seconda metà della trasmissione (21.10% di share).

Impostazioni privacy