GfVip, Katia Ricciarelli prepara le valigie: l’artista pronta a lasciare la casa | L’indiscrezione

Katia Ricciarelli è pronta a lasciare la casa del Grande Fratello. La notizia rimbalza dappertutto con l’artista che prepara le valigie. 

Il Grande Fratello Vip negli ultimi tempi ha preso la tendenza a durar sempre più, un reality dal grande successo, soprattutto quando sono scesi in campo i personaggi dello spettacolo. La casa più spiata d’Italia riserva sempre sorprese, e mai come quest’anno non mancano i ribaltoni ed i colpi di scena. Uno di questi può andare a riguardare negli ultimi giorni Katia Ricciarelli, che sarebbe pronta ad andar via, con le valigie già pronte per il ritorno a casa. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa le sta accadendo.

katia ricciarelli (web source)
katia ricciarelli (web source)

Secondo quanto riportato da blogtivvu, il suo addio è molto probabile. Alcuni dei suoi gesti farebbero propendere per l’addio immediato dalla casa del Grande Fratello Vip. In tantissimi sarebbero convinti che si arrivi alla decisione immediata da parte dell’artista, ormai stanca di una situazione ritenuta insostenibile. Ormai quindi l’esperienza della Ricciarelli alla casa del Grande Fratello Vip sarebbe al capolinea.

L’indiscrezione sul suo addio alla casa del Gf Vip

I social sono pieni di messaggi in merito alla sua presa di posizione volta all’addio della casa più spiata d’Italia già a partire dalla puntata di questo venerdì o, al massimo della sopportazione, tendere fino alla giornata di lunedì sera. Insomma, un addio sempre più probabile, nonostante manchi davvero poco alla conclusione della nuova edizione del reality che tiene incollati milioni di telespettatori davanti al televisore.

Lei quindi può lasciare la casa prima di scoprire se arriverà o meno alla finale, con il tanto atteso televoto del pubblico da casa. Infatti, durante gli ultimi daytime, i telespettatori avrebbero già notato degli atteggiamenti particolari da parte della stessa Katia, la quale starebbe già preparando le valigie per ‘sloggiare’.

Ecco cosa potrebbe accadere

katia ricciarelli (web source)
katia ricciarelli (web source)

La sua avventura volta alla conclusione, con Katia Ricciarelli che avrebbe lasciato a Soleil Sorge, un ricordo dell’esperienza vissuta all’interno della casa. Possiamo realmente prendere quindi in considerazione l’idea che possa lasciare la casa de Gf Vip?

Si tratta naturalmente di ipotesi, nate tutte negli ultimi tempi, e che al momento non troverebbero però una conferma da parte dei diretti interessati. Infatti, scendendo nello specifico, c’è chi sostiene che il tutto nasca dall’ormai prossima entrata di Alex Belli il quale cercherà di ripulire la propria immagine dai recenti avvenimenti. Mentre ci sono tanti altri che pensano che in seguito all’ultimo televoto, Katia sia intenzionata ad arrendersi. Scopriremo nei prossimi giorni qual è la verità in merito agli ultimi avvenimenti.

Impostazioni privacy