Ambra Angiolini e l’intervento chirurgico: “Sono tornata…”

Ambra Angiolini condivide sui social la notizia di un intervento chirurgico a cui si è sottoposta. Ecco di cosa si tratta.

 

Ambra Angiolini è una attrice, conduttrice televisiva e radiofonica molto amata dagli italiani. Ha iniziato a lavorare praticamente da giovanissima. Fu scoperta da Gianni Boncompagni che la volle nel suo programma Non è la Rai, che diede ad Angiolini un successo stratosferico. Successivamente, conduce il Dopofestival. Approda alla radio su Radio 105.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – Foto presa dal profilo Instagram dell’attrice

Nel 2007 arriva il debutto nel mondo del cinema grazie alla partecipazione al film di Ferzan Ozpetek, Saturno contro. Questa interpretazione le vale Nastri d’argento, David di Donatello, Globo d’oro e Ciak d’oro. Da allora non ha mai smesso di recitare spaziando da ruoli drammatici a comici con grande professionalità diventando una delle attrici più apprezzate nel panorama musicale.

Per quel che riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente per anni al cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. In seguito, ha avuto una relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri finita bruscamente.

Nelle ultime ore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con la quale condivide una notizia che riguarda la sua salute con i fan. Ecco di cosa si tratta.

Ambra Angiolini sottoposta a un intervento agli occhi: arriva il ringraziamento al medico che l’ha operata sui social

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e il medico che l’ha operata – Immagine postata dall’attrice sulle storie del suo profilo Instagram

Ambra Angiolini ha postato questa foto sui suoi canali social aggiungendo “Grazie Marco…sono tornata a “vedere” bene…in ogni senso. Eye Laser Genova Srl siete state davvero preziose”.

Il centro oculistico in cui l’attrice si è recata si occupa di chirurgia refrattaria e presumibilmente è proprio questa l’operazione a cui si è sottoposta Ambra Angiolini, anche se non lo ha espressamente detto. Si tratta di un intervento che migliaia di persone fanno, per gli oculisti è molto comune e permette ai pazienti di migliorare considerevolmente la loro vista.

Per tale ragione Angiolini ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente chi l’ha aiutata a vedere meglio. Spesso l’attrice si è mostrata sui suoi canali social con un paio di occhiali. Ad ogni modo, con o senza occhiali l’attrice romana è sempre bellissima. Attualmente è in onda su Radio Capital tutti i giorni con un programma tutto suo dal titolo Le mattine, che ha un ottimo riscontro da parte del pubblico radiofonico.

Impostazioni privacy