Michelle Hunziker e la corte di un inviato di Striscia: ecco il messaggio incriminato

Michelle Hunziker e la corte ad un inviato di Striscia la notizia: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici per eccellenza che ha conquistato la scena dello show business dello spettacolo grazie alla sua profonda simpatia, professionalità e bellezza è lei, la splendida Michelle Hunziker, reduce dal successo della sua fantastica trasmissione canora All Toghether now che ha visto trionfare nuovi artisti emergenti riscuotendo un ottimo share. La donna ha anche condotto il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia insieme al suo caro amico e collega Gerry Scotti regalando momenti davvero divertenti al pubblico di Canale Cinque.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

La donna oltre le sue meravigliose esperienze da conduttrice ha recitato in diverse pellicole cinematografiche e fiction televisive fra cui ricordiamo Love Bugs e alcuni cinepanettoni al fianco del maestro dei maestri e ideatore Christian De Sica. Uno dei suoi show che ha riscosso notevole successo grazie alle performance canore dei concorrenti e alla sua enorme professionalità è All Toghether now, dove ha rivelato un aspetto intimo della sua vita legato a quella che si chiama in gergo tecnico tripofobia: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Michelle Hunziker sarà la protagonista di un programma tutto suo chiamato Michelle Impossibile, in onda mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio 2022, in prima serata, su Canale 5 che, come dichiarato dalla stessa in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, il programma non sarà uno show autocelebrativo ma una “festa in casa” in compagnia di tanti amici che si divertiranno a raccontare al pubblico aneddoti riguardo la vita professionale della donna. Tra gli ospiti presenti nello show ci saranno Maria De Filippi ( anticipato da TvBlog), Eros Ramazzotti (ex marito della Hunziker), Gerry Scotti, Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Aurora Ramazzotti (primogenita di Michelle), J-Ax, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Andrea Pucci, Serena Autieri, Mago Forest, Gialappa’s Band, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

Michelle sui social si diverte e fa la “corte” ad uno degli inviati del Tg satirico Striscia la notizia.

Le dichiarazioni di Michelle Hunziker

michelle sorride
confessione sui social (foto web)

La bella Michelle Hunziker ha deciso di mostrare sui social il suo outfit in quanto pronta per un’intervista.

Ella nel dettaglio scrive: “Ready steady gooooooo! Look di oggi per interviste…by la vera vincitrice di Sanremo … @susanna_ausoni make up and hair by @laurabarenghi …cura della mia sanità mentale 😂😂😂 la mia @gra69″. 

A commentare la foto della splendida conduttrice è l’inviato di Striscia, Jimmy Ghione che in maniera divertente e bizzarra commenta: “Ci conosciamo??”.

Impostazioni privacy