Claudio Amendola in lacrime per la malattia di sua moglie: “Ha combattuto con se stessa”

Claudio Amendola, ospite in studio di Silvia Toffanin racconta lo straziante dolore per la malattia di sua moglie e confessa: “Ha combattuto con se stessa”

Abbiamo imparato a conoscerlo in questi anni di brillante carriera artistica, Claudio Amendola, è oggi uno tra gli attori più amati di sempre. Ospite proprio in questi giorni, del celebre salottino di “Verissimo” il fascinoso Amendola ha confidato il suo dolore, come mai prima.

Claudio Amendola

Infatti assieme, alla padrona indiscussa di casa, Silvia Toffanin, dopo aver ripercorso i tratti saliente della sua carriera artistica si è concesso qualche dettaglio inedito riguardante la sua vita privata. E quindi racconta ancora visibilmente commosso di sua moglie: Francesca Neri.

Venticinque anni di un grande amore, più forte anche della malattia. La coppia è una tra le più passionali e forti mai viste nel mondo dello spettacolo ormai da anni lottano insieme l’uno accanto all’altra mostrandosi innamorati come la prima volta. Ma non  è sempre stato tutto rose e fiori per Claudio e sua moglie Francesca. Andiamo per ordine.

Claudio Amendola: lo straziante racconto

Claudio Amendola

Si tratta della bellissima storia tra Francesca Neri e Claudio Amendola, che è stata protagonista in una delle interviste più toccanti della stagione televisiva di “Verissimo”. Proprio nel salotto della Toffanin, l’attore si è emozionato spiegando la condizione della moglie.

Fa fatica, lotta e ha combattuto con se stessa, col suo corpo. La sua non è una malattia chiara, ha tuttavia una difficoltà nel vivere le sue giornate per via dei dolori fisici. Sta affrontando tutto con intelligenza e coraggio”, dichiara l’attore con gli occhi pieni di lacrime.

“Cerca in qualche modo di capire per quale motivo lottare. Ne parlerà, nel suo libro, non sarò io a parlarne ma io l’ho letto ed ho pianto tanto. Il racconto che lei fa dei suoi ultimi anni di vita è una cosa molto coraggiosa“.

L’uomo ha confermato di esserle sempre stato accanto: “Era quello che dovevo fare, è stato il mio compito. Non è stato difficile, lo è stato molto più per lei“. Dopo aver ricordato quanto il loro amore sia migliorato nel giro di questi lunghi 25 anni Claudio si lasciato andare ad un confessione e rivela:” E’ stato molto più difficile per lei. La nostra è una grande storia d’amore. Io sono stato un bravo marito ma è impossibile non esserlo con Francesca accanto.” Una dichiarazione d’amore che ha lasciato tutti i presenti in studio senza parole.

Impostazioni privacy