Isola dei famosi, la famiglia Rodriguez ancora protagonista: ecco chi sbarcherà in Honduras | L’indiscrezione

L’isola dei famosi torna a grande richiesta sul piccolo schermo: ecco chi della famiglia Rodriguez potrebbe sbarcare alle Honduras nelle prossime settimane

Tutti in attesa della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality che mette a dura prova la vita e la resistenza di vip  e personaggi pubblici. Arrivano, come è solito fare, le prime indiscrezioni su chi potrebbe divenire il nuovo protagonista dello show, tra questi un nome inaspettato.

Jeremias e Belèn Rodriguez

Ci sarebbe anche Jeremias Rodriguez fra i naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il ragazzo, famoso per essere il fratello di Belen, ha già partecipato all’ultima edizione del programma. Trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi che è oramai padrona di casa da molto tempo.

Come i fan più attenti sapranno, è proprio in quell’occasione che Jeremias Rodriguez, ha conosciuto Soleil Sorge ( grande protagonista del “Grande Fratello Vip”) innamorandosi immediatamente di lei. Secondo quanto riportato da “TvBlog, Jeremias farebbe parte delle coppie e parteciperebbe insieme a suo padre Gustavo Rodriguez.

Jeremias Rodriguez: i dettagli sulla sua partecipazione

Jeremias Rodriguez

Di Jeremias sappiamo ormai diverse cose, giunto in Italia diversi anni dopo rispetto alle sorelle Belen e Cecilia,  è comunque riuscito a ritagliarsi uno spazio nel panorama dei programmi televisivi italiani divenendo un elemento cardine del palinsesto.

Classe 1988, l’argentino è diventato famoso inizialmente per essere il fratello della bella argentina ma poi grazie alla sua partecipazione a diversi reality si è mostrato in tutto il suo carattere, insegnando al pubblico a farsi amare.

In particolar modo, si è fatto conoscere dal pubblico italiano partecipando alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Il ragazzo ha resistito 64 giorni prima di essere eliminato. Ha saputo utilizzare nel migliore dei modi questa esperienza come  trampolino di lancio.

Ad ogni modo, la partecipazione di Jeremias insieme al padre confermerebbe la teoria che girava sul web, ovvero che la categoria “coppie” del cast della nuova edizione sarà composta da ex naufraghi che torneranno in gioco questa volta accompagnati da un parente.

Fra loro spiccherebbero infatti Carmen Di Pietro in coppia col figlio Alessandro, Lory Del Santo  in coppia col fidanzato Marco e tanti altri. Un edizione colma di sorprese a quanto pare.  E poi ci saranno i “single” che invece sono personaggi completamente nuovi nel mondo del reality quali Alex Nuccetelli, Floriana Secondi, Ilona Staller, Matilde Brandi, Nicolas Vaporidis. Che dire, un edizione che si mostra essere “scoppiettante” e noi non vediamo l’ora di scoprire i dettagli.

Impostazioni privacy