Ricordate la velina bionda Thais, ex di Teo Mammuccari: ecco oggi cosa fa dopo il successo

Ricordate la velina bionda Thais, ex di Teo Mammuccari? Vediamo oggi come è dopo l’immenso successo vissuto 

 

Il palinsesto di Italia 1 offre sempre programmi nuovi ed interessanti che oltre ad intrattenere, riescono anche ad informare. Ed è ciò che riesce a fare il format de Le Iene, uno dei programmi che durante ogni suo appuntamento riesce a portare a casa ottimi risultati. E a mostrare un volto che è molto apprezzato dal grande pubblico.

thais oggi

Stiamo parlando del grande ed inimitabile Teo Mammucari nei panni del conduttore, ormai ruolo che gli calza a pennello. Accanto a lui non c’è più Alessia Marcuzzi, la quale mesi fa ha deciso di abbandonare Mediaset. il posto della conduttrice è stato ricoperto dalla bellissima showgirl e conduttrice argentina Belen Rodriguez.

Ma c’è qualcuno accanto a Teo che condivide con lui la sua vita privata? Scopriamolo insieme. In passato abbiamo visto Teo Mammucari sposato con Thais Souza Wiggers, una ragazza che per molto tempo si è esibita nel tg satirico storico di Canale 5. Ovviamente  parliamo di Striscia la Notizia. Era il 2005 l’anno in cui Thais diventa un volto noto della TV accanto a Melissa Satta.

Come è oggi Thais dopo l’incredibile successo

thais oggi

Tre sono state le edizioni che l’hanno vista protagonista come velina bionda al TG più irriverente d’Italia. L’anno successivo, ossia nel 2006, ha avuto una relazione con Teo Mammucari. Dopo soli 3 anni però la loro storia è arrivata al triste epilogo, anche se dal rapporto tra i due è nata anche la sua prima figlia.

Oggi però si hanno poche notizie di Thais al punto da portare tutti i fan della coppia Thais-Teo a chiedersi, Che fine abbia fatto l’ex velina bionda. Cosa fa oggi dopo aver ottenuto anni di successo? Thais, bellissima donna di 35 anni, attualmente ha abbandonato l’Italia per tornare nel suo paese natale, il Brasile. Luogo in cui si è dedicata totalmente alla vita insieme alla figlia.

Occasionalmente si incontra con Teo Mammucari, che molto spesso organizza dei viaggi in Sudamerica per mantenere intatto il rapporto con la figlia. Nonostante la loro storia sia terminata, tra Thais e Teo vi è comunque un buon rapporto proprio per il bene della figlia che ha bisogno di una figura paterna. Per Thais la televisione ormai è soltanto un lontano ricordo.

Dopo aver abbandonato l’Italia e aver visto la fine della relazione con Mammuccari, l’ex velina si era buttata a capofitto in una relazione con Paul Baccaglini, terminata anche questa nel 2018. Ha cercato ancora di restare nel mondo del piccolo schermo, facendo alcune comparse in alcune sitcom. Ma nulla è poi durato per lei, che ha deciso di abbandonare quella vita.

L’abbiamo persino vista alla conduzione del programma American Gladiators su GXT. Nonostante ciò, ha preso comunque la decisione di abbandonare il mondo televisivo lasciando spazio soltanto per qualche impegno come modella.

Impostazioni privacy