Edoardo Vianello, il dolore per la morte della figlia: “Un tumore al quarto stadio”

Edoardo Vianello parla della morte della figlia Susi per un tumore al quarto stadio. Ecco le parole strazianti del cantante.

 

Edoardo Vianello è un cantante e produttore discografico che non ha bisogno di presentazioni. Suo padre era cugino di Raimondo Vianello, famoso attore comico. Tra le canzoni più famose ricordiamo Pinne, fucili e occhiali, Abbronzatissima, Watussi, ma il suo repertorio discografico ha regalato molti brani alla musica italiana.

Edoardo Vianello
Edoardo Vianello – Foto presa dal profilo Instagram del cantante

Nel suo ultimo post di Instagram ha reso nota la sua partecipazione al Cantante mascherato, il programma in onda su Rai Uno condotto da Milly Carlucci, in cui personaggi del mondo dello spettacolo devono cantare all’interno di una maschera e vengono giudicati da una giuria composta da Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Arisa e Caterina Balivo.

Tuttavia, la vita del cantante è stata scossa nel 2020 da un terribile lutto. Sua figlia Susi è venuta a mancare per un terribile tumore al quarto stadio, per cui non c’era più nulla da fare. Ecco cosa ha detto in merito al drammatico momento vissuto.

Edoardo Vianello parla della prematura morte della figlia Susi

Susi Vianello
Susi Vianello – Foto presa dal web

Edoardo Vianello, intervistato da Serena Bortone in Oggi è un altro giorno, parla per la prima volta in tv del drammatico momento vissuto nel 2020 in cui ha dovuto dire addio a sua figlia Susi Vianello, speaker radiofonica di Radio Italia, nata dal primo matrimonio del cantante con Wilma Goich.

Il cantante ha affermato: “Il momento più triste della mia vita. Una cosa indescrivibile che ho cercato di tenere dentro di me il più possibile. E’ un dolore così forte, personale e presente che non serve coinvolgere gli altri”. E aggiunge: “Il pensiero è costante. Mi capitano tante cose e ancora oggi dico che devo parlarne con lei. Era il mio punto di riferimento, ma sembra che ci sia sempre. La sento sempre presente. Era benvoluta da tutti e questo l’ho scoperto quando è venuta a mancare”.

Inoltre, Vianello ha confessato che solo dopo la sua morte ha scoperto le amicizie importanti che aveva sua figlia: “Aveva la sua vita di cui non mi raccontava tutto e ho scoperto delle amicizie straordinarie come quella con Fiorello e il direttore di Raiuno, Coletta. Noi avevamo un appuntamento fisso che era quello della partita della Roma. Tra l’altro credo che non abbia mai finito di vedere una partita perché si addormentava sul divano”.

Impostazioni privacy