Mara Venier, sempre più lontana da Nicola: “Stasera esco…”

Mara Venier, la regina indiscussa della domenica, è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico per la sua allegria, il buon umore e la sua sincerità disarmante.

Zia Mara, così la chiamano ormai tutti, è questo il nome che il pubblico e gli artisti le hanno dato durante la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Dal carattere esuberante, dal sorriso accogliente e dalla bellezza giunonica e materna, è sicuramente uno dei personaggi più amati della tv.

Mara Venier e il bacio con Nicola
Mara Venier e il bacio con Nicola

Le sue Domenica In, sono un appuntamento fisso con l’allegria e gli aneddoti fanno scatenare le riviste di gossip. Gli ospiti in studio da lei, si lasciano andare da tirar fuori siparietti di cui se ne parla per giorni.

Immaginare Domenica In senza Mara Venier, ormai non si può, anche se suo marito Nicola che si è trasferito a Santo Domingo per l’inverno, ha minacciato di lasciarla se non lascia la tv.

Mara, è amata da tutti i suoi ospiti, persino Gianni Morandi durante una puntata l’ha baciata in bocca. Fabrizio Moro, altro cantante che ha partecipato all’ultimo Festival di Amadeus le ha proposto un “triangolo” insieme a Michele Bravi.

La domanda è la stessa che zia Mara ha fatto a tutti gli ospiti: “Che fai domani a San Valentino?”. “Ah perché domani è San Valentino?”, ride l’artista. “Ci andiamo a mangiare una pizza?”, la butta lì Mara Venier che poi si ricorda di aver fatto la stessa promessa a Michele Bravi. “Andiamo io te e Michele Bravi allora, facciamo un triangolo”, ironizza Moro.

Mara Venier sempre più lontana da Nicola

Nell’ultima puntata di Domenica In del 13 febbraio, Mara Venier con i suoi ospiti, si è dedicata a parlare d’amore, altro dei suoi argomenti preferiti. Essendo poi San Valentino ha chiesto ai suoi ospiti quali fossero i loro programmi ed ha svelato il suo.

Mara Venier, essendo suo marito Nicola fuori, a Santo Domingo, ha rivelato che uscirà con una sua amica.

Stasera esco con Nicoletta- ha detto- è una mia grande amica”. La Nicoletta in questione è Patty Pravo, veneziana d’origine come Mara. 

Patty Pravo
Patty Pravo

Patty Pravo è conosciuta anche per essere stata spesso e volentieri sotto i riflettori del mondo del gossip, che negli anni le hanno attribuito flirt molto rilevanti, tra cui quelli con Giorgio D’Adamo dei New Trolls, Bill Conti, Maurizio Vandelli, Red Canzian dei Pooh e Vasco Rossi.

Non ha mai avuto figli, pur essendosi sposata sei volte; con Gordon Angus Faggetter, Franco Baldieri, Paul Jeffery, Paul Martinez e John Edward Johnson. Ha anche sposato l’ex Pooh Riccardo Fogli – che per lei aveva abbandonato il gruppo.

Insomma Patty Pravo è un personaggio che conosce molto sull’amore.

Impostazioni privacy