Royal Family, il Principe Carlo colpito dalla malattia improvvisa: ecco le sue condizioni

Nuove notizie dalla Royal Family: il principe Carlo è stato colpito improvvisamente da una malattia. Ecco le sue condizioni di salute

In queste settimane la Regina Elisabetta ha dovuto far fronte a non pochi problemi relativi alla sua famiglia. Dopo alcune pericolose avvisaglie, la notizia giunge oggi e dichiara che la regina è’ stata attentamente monitorata questa settimana ed è risultata negativa al Covid-19.

Regina Elisabetta

Infatti, dopo alcune indiscrezioni, che avevano confermato la nuova positività del Principe Carlo, si era sollevata molta preoccupazione all’interno della Royal Family. Perché quest’ultimo aveva incontrato la madre proprio la scorsa settimana ma per fortuna, scampato il pericolo la donna può tornare ai suoi affari.

Non si può purtroppo dire la stessa cosa si suo figlio Carlo, che è risultato positivo per la seconda volta dall’inizio della pandemia.  Infatti il futuro Re era stato il primo Reale europeo a contrarlo nel 2020, seguito poi dal Principe Alberto di Monaco.

Il principe Carlo: le sue attuali condizioni di salute

Principe Carlo

Nonostante l’iniziale preoccupazione, le notizie confermano che le condizioni di Carlo sono ottime, non sarebbero preoccupanti nonostante l’età e pare che il Principe sia totalmente asintomatico e che stia bene. Da Buckingham Palace invece non arriva subito una notizia chiara sulla situazione della Regina Elisabetta, e quindi scatta immediatamente l’allarme.

Da Palazzo però hanno fatto sapere al “The Sun” che proprio oggi, nella giornata mondiale dell’amore,  Sua Maestà tornerà alla sua scrivania e ai suoi impegni, confermando dunque implicitamente la sua negatività. Quindi, nonostante l’improvvisa positività di Carlo sembra che tutto sia rientrato e che il regno possa tirare un sospiro di sollievo anche oggi.

La regina, 95 anni, per la quale, nonostante il vaccino, il virus potrebbe essere molto pericoloso sta bene. Saranno mesi frenetici quelli che seguiranno, perché la Regina Elisabetta si appresta a festeggiare 70 anni di regno.

La sovrana  ora più che mai, dovrà stare attenta per non mancare al mondo al suo Giubileo di Platino, che verrà festeggiato dal 2 al 5 giugno 2022, data attesa da tutto il suo regno e che porterà un enorme festa nella Royal Family.

Elisabetta II entra così nella storia come la regnante per più anni sul trono, ben 70, superano i 63 della Regina Vittoria. Proprio poco prima del caso Covid del Principe Carlo, la Regina aveva inaugurato i festeggiamenti  e non solo con una meravigliosa torta celebrativa ma con dei plateali  41 colpi di cannone sparati da Green Park, vicino a Buckingham Palace, e altri 61 sparati dalla Torre di Londra.

Impostazioni privacy