Isola dei famosi, pessime notizie per Ilary Blasi: la conduttrice perde un pezzo da novanta | L’indiscrezione

Isola dei famosi, brutte notizie per Ilary Blasi: uno degli opinionisti si tira indietro. Ecco cosa sta succedendo.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Il reality show, dedicato alla sopravvivenza su un’isola deserta, prenderà il via a marzo, una volta terminato il Grande Fratello Vip. Il programma targato Mediaset andrà in onda di lunedì e non si esclude un doppio appuntamento. In particolare, anche quest’anno la conduzione è affidata ad Ilary Blasi.

Nelle ultime settimane si stanno seguendo diverse indiscrezioni sul cast di questa edizione, ma pare che già un noto vip si sia tirato indietro. Andiamo a vedere di chi si tratta.

L’indiscrezione

L’anno scorso il cast degli opinionisti era composto da: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Il trio, formato proprio poco prima dell’inizio del programma, non portò i risultati sperati, risultando mal assortito.Quest’anno c’è il rischio che si verifichi la stessa situazioni.

Infatti, sembrava ormai certa che la coppia di opinionisti quest’edizione sarebbe stata formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Se il primo, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà, non possiamo dire lo stesso per l’ex parlamentare.

“Ci sono problemi legati al contratto”: le parole

“Se da un lato c’è Savino dall’altro doveva esserci Vladimir Luxuria. Mi risulta in questo momento che ci siano dei problemi per il contratto di Vladimir. Al momento pare sia saltata”, ha rivelato Gabriele Parpiglia. Inoltre, ha aggiunto che la prima scelta di Ilary Blasi era Amanda Lear, ma il tutto è saltato per due motivi: “uno di salute, che non sto qua a dire e uno dovuto per un contratto che non è andato a buon fine”, ha raccontato il giornalista. Da escludere anche la presenza di Soleil.

Mentre, per quanto riguarda gli opinionisti, in un primo momento sembrava esserci stata la riconferma per Massimiliano Rosolino. Ma invece ora è ufficiale che tornerà la coppia formata da Alvin – Blasi.

Impostazioni privacy