Alberto Matano, esce allo scoperto: presenta il suo vero amore

Il conduttore e giornalista Alberto Matano presenta il suo nuovo amore al pubblico: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha conquistato milioni di telespettatori grazie alla sua professionalità e qualità in termini di giornalista professionista dimostratasi in uno dei programmi di punta Rai è lui, Alberto Matano, che nel corso della trasmissione conclusa da qualche mese Ballando con le stelle, show di intrattenimento condotto da Milly Carlucci, ha ricoperto il ruolo di opinionista insieme alla giuria. Uno dei programmi per cui viene particolarmente apprezzata la sua dote artistica è La vita in diretta.

 

albe sorride
curiosità (foto web)

Grazie alla sua enorme passione per l’editoria e la scrittura, egli dedica sin da giovanissimo la carriera a questo tipo di settore superando le selezioni della scuola di giornalismo a Perugia nel 1996 e diventando giornalista professionista nel 1999. Proprio in quell’anno, l’uomo comincia a collaborare con l’azienda Rai per i temi ancora oggi a lui particolarmente cari ossia quelli di attualità e politica. Nel 2007, vista la sua professionalità viene scelto come giornalista del Tg 1 divenendo anche l’inviato dello Speciale Tg 1 in diretta.

Ha sempre rivelato che inizialmente non voleva occuparsi di politica, propri perché è un settore in cui lavorava sua mamma (appartenente ad un partito politico); l’uomo in una recente intervista aveva rivelato: “Mia madre faceva politica, era una delle leader dell’Udc in Calabria e aveva un incarico non parlamentare ma nel partito nazionale. Quando te ne vai di casa a diciotto anni e appartieni a una famiglia che nella tua città è abbastanza conosciuta, lo fai perché non vuoi una vita semplice. Ho voluto fare la mia strada”. 

Oggi, grazie alla sua professionalità, l’uomo è al timone dello storico programma La vita in diretta, dove tratta sempre temi di cronaca e attualità dedicando una parte alle novità artistiche come è avvenuto di recente con le interviste a caldo ai cantanti del Festival di Sanremo. Inizialmente il programma lo ha condotto insieme a Lorella Cuccarini ma, la donna ha deciso di abbandonare il programma per i comportamenti definiti dalla conduttrice e ballerina “sessisti” nei suoi confronti da parte di una persona all’interno del programma.

Alberto Matano ha deciso di mostrare sui social e in particolare su Instagram il suo nuovo vero amore.

Alberto Matano e il nuovo amore

albe serio
dichiarazione (foto web)

Il conduttore Alberto Matano, spesso amato dal pubblico per via della sua competenza professionale ha deciso di mostrare sui social, in particolare Instagram la foto che lo ritrae con il nuovo amore della sua vita.

Una dolce immagine insieme ad un bellissimo cagnolino che ha emozionato i suoi fan; egli ha descritto affermando: Pierugo con lo zio…Amore a prima vista”.

Impostazioni privacy