Amici, una protagonista del programma è in dolce attesa: la reazione di Maria De Filippi

Amici torna ad emozionare: arriva la notizia che una protagonista è in dolce attesa, meravigliosa la reazione di Maria De Filippi

Il reality pomeridiano, ambito da tanti giovani e seguitissimo dal pubblico a casa, continua a sorprendere: stiamo parlando del noto programma “Amici” la cui padrona di casa è l’indiscussa Maria De Filippi.  La trasmissione, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, si sta preparando per la sua corsa al serale, e tra sfide, eliminazioni e tanto altro non mancano l’emozioni.

Maria De Filippo

Proprio di queste si parla durante l’ultima puntata, una sorpresa inaspettata in studio lascia tutti senza parole e la reazione della dolce e meravigliosa conduttrice commuove la protagonista della vicenda. Come i fan più attenti sanno, all’interno del programma vengono invitati molti ospiti.

Personaggi di spicco e di talento che scendono in pista per giudicare i ragazzi della scuola. Proprio per questo, in studio per valutare la gara tra i ballerini, l’ex professionista del programma Marcello Sacchetta che ha annunciato una notizia sorprendente. Ecco i dettagli delle sue dichiarazioni.

Marcello Sacchetta: annuncio inaspettato e la reazione della De Filippi

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetti

Il giovane infatti, stupisce tutti compresa la padrona di casa annunciando che sta per diventare padre. La compagna, Giulia Pauselli, conosciuta proprio nel programma e attuale professionista della trasmissione è infatti incinta.

Visibilmente emozionato, a chiamarlo per primo “papà” è proprio la conduttrice che non trattiene l’emozione e rimane piacevolmente sorpresa. “Sì. Sono felice”, dichiara l’uomo. La De Filippi che collabora con Giulia ormai da anni e che conosce la coppia personalmente non lascia nulla al caso e con un tenero sorriso commenta la dolce attesa: “So quanto ci tenessi”, gli risponde De Filippi.

Sacchetta quindi, commosso urla al pubblico: “Divento papà”, scatenando l’affetto di tutti i presenti in sala che si sono stretti attorno alla bellissima coppia nei festeggiamenti di una lieta notizia come questa.

Per quanto riguarda la ballerina, Giulia Pauselli, fa sapere Maria De Filippi, “vuole ballare anche incinta”. “Lo so. Per me sarà lo spettacolo migliore che possa mai vedere probabilmente”, risponde il professionista nelle vesti di giudice. Un momento di estrema dolcezza che ha fatto dimenticare per un minuto tutto quello che stava per accadere in studio. Complimenti al neo papà e alla neo mamma! Siamo tutti d’accordo che questo sia il regalo di San Valentino più bello che la coppia, salda e passionale, abbia mai potuto desiderare.

Impostazioni privacy