GfVip, Barù fa a pezzi Soleil Sorge: “Una donna sporca”

Le parole di Barù verso Solel Sorge sono veramente imbarazzanti. Quello che sta succedendo all’interno del GfVip è veramente sporco.

Una serie di idiscorsi hanno messo la ragazza in imbarazzo, anche se ancora la reazione da parte sua non c’è stata. L’influencer Soleil Sorge è stata più volte ripresa per un motivo in particolare e questa volta a metterci il carico è stato anche Il dipendente e parente della famiglia Gaetani Barù. Insieme a un altro concorrente, e ad altre ancora, hanno parlato malissimo della ragazza, che sembra essere sporca in alcune cose che fa.

 

Barù Faetani dentro una stanza
Barù Gaetani mentre parla di fronte a una telecamera (WebSource)

L’uomo fa parte della famiglia nobiliare Gaetani, discendente da quella famosa Caetani, che ha espresso il top del suo prestigio con Papa Bonifacio VIII. Il suo percorso formativo è fatto di tanto studio, specie in campo storico, visto che si è laureato proprio in questa disciplina. Lui ha anche tante altre qualità, fra cui quella inerente alla passione per il cibo, visto che è foodblogger, e per il vino, dato che si è specializzato come enologo.

La ragazza presa di mira da gran parte dei concorrenti, specie per la forte invidia provata verso di lei, è invece un’influencer. All’interno della casa più criticata d’Italia ha intrapreso parecchie relazioni ambigue, tra cui quella passionale con l’attore Alex Belli, sposato e con la moglie, la modella Delia Duran, all’interno dell’abitazione.

 


Le parole imbarazzanti verso la bella ragazza

Soleil Sorge sorridente
Soleil Sorge vista in primo piano (WebSource)

Quello che sta avvenendo dentro la casa del GFVip è veramente un attacco diretto verso un’unica persona: Soleil Sorge. La ragazza è stata presa di mira per il fatto di essere poco pulita con le faccende domestiche. “E’ proprio una donna sporca”, ha affermato il discendente della famiglia Caetani durante una discussione con un coinquilino. In oltre, altri partecipanti la stanno riprendendo per il fatto che lascia il bagno sporco quando ci va.

Impostazioni privacy