Ilona Staller, ecco il modo in cui il figlio ha scoperto la sua professione: “Gli hanno mostrato dei video”

“Non volevo dirglielo, ma ecco come mio figlio Ludwig ha scoperto del mio passato”: il racconto di Ilona Staller. 

È partito il countdown per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Al timone ci sarà ancora Ilary Blasi e stanno emergendo le prime indiscrezioni sui concorrenti. Una delle certezze è la presenza nel cast di Ilona Staller. Non è la prima volta che parteciperà ad un reality show. In particolare, ne ha fatto parte anche in Inghilterra, Ungheria ed Argentina. “Ne ho già fatti all’estero, Bailando Por Un Sueño in Argentina, l’inglese The Farm e l’ungherese Celeb Vagyok, girato in Sudafrica. In Italia mi piacerebbe il Grande Fratello Vip oppure L’Isola dei Famosi”, aveva dichiarato in tempi non sospetti.

Il suo passato sicuramente sarà oggetto di discussione all’interno del reality. Ma sapete come il figlio ha scoperto della sua professione? Scopriamolo assieme.

La partecipazione all’Isola dei Famosi

Ilona Staller non è la prima pornostar che parteciperà al reality. Infatti in Honduras seguirà le orme dei suoi colleghi Rocco Siffredi, Malena ed Eva Henger.

In un primo momento sembrava che la Staller non avrebbe partecipato da sola al reality, ma in coppia con il figlio. Ma contrariamente a quanto trapelato nelle scorse settimane non parteciperà insieme al figlio Ludwig.

“Gli hanno fatto vedere dei video”: la scoperta

“È un artista, come il padre”, ha dichiarato Ilona in merito al figlio. “Koons mi ha steso economicamente. Quando l’ho lasciato ero ancora innamorata. Mi ha fatto cose tremende, è stata una relazione disastrosa”, ha rivelato.

La nuova concorrente del programma targato Mediaset ha quindi raccontato come il figlio abbia scoperto del suo lavoro. “Come ha scoperto il mio passato? A scuola, dai compagni di classe che gli hanno mostrato dei video. Io tentavo di non raccontarlo. Gli dicevo che ero stata un certo tipo di modella… Del resto mia madre ha scoperto che avevo fatto quei film dopo che mi hanno eletta in Parlamento e i giornali ungheresi mi hanno dedicato pagine su pagine. Ludwig mi ha detto che ne ha guardato solo uno, dove peraltro c’era un’attrice che usava il mio nome, non ero io. Poi basta. È un ragazzo affettuoso, simpatico e bello. Ha i miei occhi. Mi dispiace che suo padre lo faccia soffrire: da poco è stato a Firenze per lavoro e non lo ha nemmeno invitato a raggiungerlo”.

Impostazioni privacy