Paolo Bonolis, la tragica perdita del padre: un racconto da pelle d’oca

Paolo Bonolis ha raccontato un’incredibile vicenda legata alla scomparsa di suo padre. Vediamo insieme le parole del conduttore

Il particolarissimo episodio di cui vi parliamo quest’oggi risale a diversi anni fa. Per la precisione correva l’anno 2003, quando il padre di Paolo perse la vita al termine di una malattia con cui combatteva da tempo. Nello stesso periodo la moglie del noto presentatore televisivo era incinta di Silvia.

 

Paolo Bonolis (Instagram)

L’attuale opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha messo al mondo tre figli insieme a Bonolis. Dopo la primogenita Silvia infatti, Sonia Bruganelli ha dato vita ad Adele ed a Davide. La loro famiglia è unita da un affetto viscerale, con i due personaggi famosi che hanno ribadito il loro amore in svariate circostanze.

In tempi non sospetti, Sonia ha parlato del primo approccio che Paolo ha avuto con lei all’epoca del loro fidanzamento. Secondo l’opinionista, il conduttore avrebbe millantato alcune ricchezze che in realtà non appartenevano a lui, come ad esempio la barca su cui l’ha portata a fare un giro. Nonostante questo, il metodo di conquista adottato da Bonolis è stato alquanto efficace, dato che a distanza di tanti anni sua moglie è ancora estremamente legata a lui.

Paolo Bonolis, il racconto da brividi del presentatore

Diverso tempo fa, durante le riprese di una puntata di “Domenica In”, Bonolis ha raccontato a Mara Venier un episodio davvero originale. Mentre sua moglie era incinta, anche suo padre era ricoverato in ospedale. Silvio, questo il nome del genitore di Paolo, chiese a suo figlio di portare un mazzo di rose bianche alla moglie non appena fosse nata la bambina.

“Accadono cose attorno a noi piuttosto impalpabili, incomprensibili”, ha esordito il conduttore, per poi scendere nei dettagli della storia: “Poi lui è morto ed è nata Silvia, che ha avuto dei problemi di cui occuparsi e chi si è ricordato di queste rose bianche”.

Paolo Bonolis (Instagram)

Alcuni mesi dopo però, successe un fatto che ha letteralmente dell’incredibile: “Quando arrivò maggio, ci accorgemmo che da un vaso in terrazza sul quale c’erano piantate rose rosse, erano spuntate tutte rose bianche”, ha affermato lo showman capitolino, motivo per cui si è rivolto al giardiniere per avere delle delucidazioni.

“Ci disse che era una cosa impossibile e infatti la volta successiva tornarono a fiorire rosse. Una cosa che per me rimane pazzesca”, ha concluso il sessantenne conduttore di “Avanti un altro”, con la Zia più amata dagli italiani che è rimasta sbalordita di fronte a tale racconto.

Impostazioni privacy