Alda D’Eusanio e la chirurgia estetica, spuntano le prove: ecco cosa ha ritoccato

La giornalista Alda D’Eusanio e la chirurgia estetica, spunta la foto che lo prova: i dettagli e le curiosità

Il suo volto è uno dei più apprezzati nei palinsesti televisivi grazie alla sua enorme professionalità alla conduzione. Nella sua carriera professionale ha presentato uno degli show più importanti dell’azienda Rai, La vita in diretta oggi sotto la conduzione del giornalista Alberto Matano. A renderla un personaggio chiacchierato nel mondo del gossip è stata anche la sua amicizia con Bettino Craxi: stiamo parlando della splendida Alda D’Eusanio, finita di recente sotto l’attenzione mediatica per via di una frase pronunciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip che l’ha portata all’esclusione del reality.

 

alda sorride
curiosità (foto web)

Il successo della splendida D’Eusanio risale agli anni Ottanta dove ella era un inviata del TG2, ma a suscitare molto scalpore fu in quel periodo l’amicizia con Bettino Craxi. Uno dei programmi che le ha dato una splendida opportunità lavorativa ma soprattutto notorietà è stato il noto show Al posto tuo che la donna ha condotto nel 1999 da lei ideato. Grazie al suo straordinario talento, questo l’ha portata ad essere una bravissima conduttrice di diversi programmi come Un pugno e una carezzaQualcosa è cambiato, e ancora Batticuore, storico programma dove i concorrenti si incontravano per la prima volta dopo essersi scambiati dei messaggini sulle chat fino a diventare opinionista del programma Domenica In.

La donna ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip ma fece molto scalpore per una frase pronunciata contro Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta tanto da portarle l’esclusione dal reality più spiato d’Italia. La motivazione fu l’accusa da parte della bella giornalista di violenza domestica del compagno di Laura Pausini nei confronti di sua moglie, parole non accettate dalla Mediaset che ha previsto l’esclusione immediata. Proprio la donna ha confessato: “Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa. Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione a togliersi la vita. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out.”

Nonostante questo episodio, la sua carriera nel corso degli anni è stata davvero brillante anche se, come dimostra la rubrica Fatti e Rifatti mandata in onda da Striscia la notizia, anch’ella è ricorsa alla chirurgia estetica.

I ritocchi estetici di Alda D’Eusanio

alda maglia bianca
ritocchi (foto web)

Secondo il medico Giacomo Urtis la donna è ricorda a qualche ritocchino estetico seppur profondamente contraria nell’argomento tanto che nella nota trasmissione Mattino Cinque, il giovane chirurgo dei Vip l’ha attaccata in quanto, secondo quest’ultimo, non è possibile che la donna non abbia nemmeno una ruga.

In effetti la donna qualcosa l’ha ammessa confessando: “Io però ho 68 anni mentre tu ne hai 42 e sei già a quota venti. Secondo me devi andare dal neuropsichiatra, tu non hai bisogno della chirurgia estetica”.

Il giovane Urtis ha replicato: “Sembri Michael Jackson in faccia e sei contro la chirurgia?”.

I due hanno pensieri diversi in quanto il suo viso non lo cambia perché porta il peso degli anni passati e delle sue esperienze che ha vissuto e che l’hanno segnata.

Impostazioni privacy