Ilary Blasi e il due di picche inatteso: panico per la moglie di Totti

La conduttrice Ilary Blasi e il due di picche inatteso: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua bellezza disarmante e il suo talento alla conduzione l’hanno sempre resa una delle donne più competenti e professionali nei palinsesti televisivi, soprattutto quelli di Mediaset. Il suo talento l’ha portata a condurre numerosi show importanti tra cui Grande Fratello, Le Iene, L’Isola dei famosi: stiamo parlando di Ilary Blasi, la bellissima showgirl legata al campione Francesco Totti.

 

ilary sorride
curiosità (foto web)

La bella Ilary comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli tre anni, quando partecipa insieme a tutta la sua famiglia allo spot pubblicitario dell’olio Cuore al fianco dell’attrice Mariangela Melato. Successivamente, un’amica di famiglia propone un annuncio casting alla mamma della piccola Ilary, in quanto cercavano una bambina con le stelle caratteristiche di Ilary tanto che venne scelta per una nota marca di panettoni. Grazie a questa esperienza, la piccola Ilary viene scritturata per numerosi spot pubblicitari come Cicciobello, Findus, Renault e Balocco.

Da adolescente si continua ad interfacciare con il mondo dello spettacolo tanto da partecipare ad alcuni fotoromanzi posando nuda per Marco Zamboni, e indossando la fascia di Miss Lazio nel 1998. Il vero successo per la ragazza arriva dopo un ultimo provino che lei considerava l’ultima possibilità, nel noto programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti in quanto, proprio in quell’occasione ella viene scritturata insieme ad altre amiche e colleghe che oggi sono rimaste nello show business dello spettacolo come Alessia Mancini e Silvia Toffanin.

Ella è legata al Capitano della Roma, Francesco Totti e dal loro amore sono nati Cristian, Chanel e Isabel, nonostante Totti abbia dichiarato di voler cinque figli, la showgirl preferisce fermarsi a tre. La donna, ha avuto uno scontro con Fabrizio Corona in diretta tv proprio al Grande Fratello Vip: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”- Corona replicò: “Tuo marito ha scritto un mare di ca**ate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. 

La bella showgirl accompagnerà i telespettatori nel reality L’Isola dei famosi ma si vociferava chi potesse essere l’opinionista.

Le dichiarazioni

ilary tuta
dichiarazioni (foto web)

Ancora una volta alla conduzione del noto show L’Isola dei famosi ci sarà Ilary Blasi, ma durante l’ultima puntata di Chicche di Gossip, Gabriele Parpiglia ha fatto chiarezza circa il cast che si sta delineando per il programma.

A tornare nel ruolo di inviato del programma c’è Alvin anche se in studio accanto alla bella moglie di Totti vi è un po’ di caos; ci sarà Nicola Savino, anche se la donna avrebbe voluto essere affiancata da Amanda Lear, cosa non realizzabile per problemi di salute della donna.

Impostazioni privacy