Claudia Mori e il matrimonio con uno sconosciuto: “Non era nessuno”

Le parole di Claudia Mori inerenti al suo matrimonio, fatto con una persona al tempo sconosciuta. Vediamo cos’ha affermato la donna.

In questi giorni festeggia il suo settantottesimo compleanno e ha voluto regalare delle dichiarazioni per i suoi fan. L’attrice e cantante Claudia Mori ha rilasciato un’intervista a cuore aperto ed ha voluto confessare alcune dinamiche sul suo matrimonio, affrontato con una persona che non era molto conosciuto all’epoca. Dopo tanto tempo, l’artista ha deciso di far sapere alcuni suoi sentori e ha deciso di farlo proprio il giorno in cui sta festeggiando un anno in più.

 

Claudia Mori presente a un evento a Roma
Claudia Mori durante l’evento del Rome fiction fest (GettyImages)

La sua carriera è poliedrica, fatta di più attività messe in campo nel mondo dello spettacolo. Dal 1959 la vediamo sugli schermi, dove ha iniziato facendo l’attrice per il film Cerasella. Di lì in poi, ha partecipato a decine di film, da protagonista e non, per poi dedicarsi anche ad altro. Una delle sue più grandi passioni è stata quella della musica, in cui si è destreggiata cantando e producendo degli album.

Fra le altre attività, vi sono da annotare quelle inerenti al doppiaggio e alla produzione di film. Nella vita privata, è noto il suo lungo e famoso matrimonio con il cantante e showman Adriano Celentano.

 

Le dichiarazioni inerenti alle nozze celebrate

Claudia Mori mentre viene abbracciata da Adriano Celentano
Claudia Mori e Adriano Celentano al Film festival di Venezia (GettyImages)

“Quando ci siamo sposati Adriano Celentano non era nessuno“, ha affermato la produttrice durante un’intervista. “Con lui ho passato bei momenti, ma anche altri molto infelici”, ha poi aggiunto. “Sono 48 anni che siamo sposati e abbiamo anche passato due anni di fidanzamento prima, il che fa 50”, ha poi confessato in merito alla relazione amorosa con il molleggiato.

“Non mi ha mai messo in ombra e sicuramente neanche ha mai voluto accadesse”, ha poi affermato in merito alla forte personalità del marito. “Non si deve rinunciare ai propri difetti, così l’amore diviene anche più forte”, ha poi concluso. Insomma, parole di stima e affetto verso l’uomo con cui ha passato gran parte della sua vita, tenendo sempre l’accento sul tipo di persona che lei è e sullo spessore di donna che mostra al pubblico.

Impostazioni privacy