Avete mai visto la nuova residenza di Francesco Renga: un’opera di estremo lusso

Francesco Renga abita in una casa incredibile ed impressionante. Il cantante è il proprietario di una residenza di lusso, ecco com’è 

 

Dopo il divorzio che ha visto protagonisti Ambra Angiolini e Francesco Renga, il cantante ha deciso di stabilirsi all’interno di una nuova casa. L’abitazione in questione è una villa enorme al cui interno non manca una bellissima piscina. Dopo la fine del suo matrimonio, Francesco Renga ha affermato che il suo scopo era quello di soddisfare le esigenze dei suoi figli, Jolanda e Leonardo, cercando così di restare nei paraggi.

francesco renga abitazione

Ma dopo che i ragazzi hanno raggiunto la maggiore età, Francesco Renga ha deciso di allontanarsi dalla casa della sua ex moglie per trasferirsi in un’abitazione che ha fatto ristrutturare. Attualmente sembra che Francesco Renga condivida la sua vita con un’altra ragazza, la bellissima Diana Poloni.

Ed è proprio a seguito dell’incontro tra i due che il cantante ha preso la decisione di andare a vivere in una nuova casa, luogo in cui creare una famiglia da zero insieme alla donna che gli fa battere nuovamente il cuore e ai figli Jolanda e Leonardo. Ma com’è fatta la nuova abitazione di Francesco Renga? In base alle indiscrezioni che girano in rete, è possibile affermare che la sua è una villa enorme che si trova nella provincia di Brescia.

Francesco Renga e l’abitazione di lusso, è incredibile

francesco renga abitazione

Il luogo preciso in cui Francesco Renga ha deciso di mettere radici insieme alla sua nuova fiamma è Ronchi. Nonostante l’abitazione abbia ancora in atto alcune ristrutturazioni, è possibile già intravedere quello che potrebbe essere il progetto finale, una casa capace di fare invidia anche ai più facoltosi.

E proprio lì, sul panorama della provincia di Brescia, che è situata la meravigliosa Villa capace di offrire dei paesaggi mozzafiato in quanto è proprio da quel luogo che si gode di una meravigliosa vista sul cui sfondo vi è il castello. La nuova abitazione di Francesco Renga si trasforma in un luogo di lusso in cui ogni cosa sarà al suo posto.

In base a quella che era la struttura originale, il progetto di Renga sembra abbia stravolto totalmente l’intero edificio così da trasformarlo secondo i suoi gusti. È stato Luigi Serboli ad occuparsi della ristrutturazione in questione. Online è possibile trovare numerose foto in cui viene mostrata la casa coperta totalmente da numerose impalcature.

In base a quanto è possibile sapere, grazie ad alcune indiscrezioni, anche se la casa non è stata ancora totalmente completata è possibile già vedere le linee di quella che sarà una delle dimore più lussuose del posto. È proprio il Giornale di Brescia ad affermare che qui non mancherà un giardino molto ampio insieme ad un open space in cui la luce naturale filtrerà attraverso grandi vetrate.

francesco renga abitazione

Il tutto sarà rifinito in pietra e in marmo, completato poi da un solaio in cemento armato. L’abitazione ha anche un elemento molto importante, una meravigliosa piscina capace di rinfrescare le giornate estive di Francesco Renga e della sua famiglia.

Impostazioni privacy