Nathan Falco Briatore ha un vizio incorregibile fin da piccolo, l’ammissione di Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco Briatore è il figlio di Elisabetta Gregoraci e di Flavio Briatore. Il giovane pare proprio che abbia un vizio impensabile 

 

Nathan Falco, il figlio che Elisabetta Gregoraci ha avuto con Flavio Briatore, da poco ha fatto il suo debutto in TV. L’occasione? Un’intervista fatta al fianco della mamma in cui Silvia Toffanin ha rivolto loro numerose domande sottolineando quanto sia dolce il rapporto tra i due.

Nathan Falco Briatore vizio

Nonostante la sua tenera età, Nathan Falco è considerato oggi un personaggio famoso, non solo per il cognome che porta ma anche perché la scorsa settimana lo abbiamo visto in uno dei programmi più seguiti nel pomeriggio di Canale 5. Stiamo parlando ovviamente di Verissimo. Seduto di fronte a Silvia Toffanin e con la madre al suo fianco, Nathan Falco ha scelto un look decisamente adatto alla sua età.

Il ragazzino indossa una t-shirt nera in cui veniva raffigurata un orsetto decapitato insieme ad un classico jeans. E proprio come riesce a fare con ogni suo ospite, anche in questo caso Silvia Toffanin è riuscita a mettere a suo agio Nathan Falco a cui ha fatto numerose domande. Nel corso della loro chiacchierata, il figlio di Elisabetta Gregoraci ha rivelato il suo desiderio di diventare calciatore e che la sua squadra del cuore è il Milan.

Ecco quale vizio ha Nathan Falco Briatore

Nathan Falco Briatore vizio

Non ha nascosto di avere una mamma molto severa al punto da controllargli sempre il cellulare. Ed è proprio per questo motivo che Nathan si trova spesso a cambiare password. Era il 2010 l’anno in cui Nathan Falco è venuto al mondo. Oggi il ragazzo si trova alle porte dell’adolescenza con i suoi 12 anni.

Elisabetta Gregoraci è sempre stata orgogliosa di suo figlio, al punto da mostrare spesso numerose foto del suo Nathan sui social. Fino a qualche anno fa Nathan non poteva utilizzare i social in quanto considerato troppo piccolo dai genitori. Da poco tempo però anche lui ha fatto il suo debutto su Instagram, luogo in cui condivide tutti i giorni delle foto.

Proprio come tutti i ragazzini, anche Nathan Falco sembra avere un vizio che difficilmente può essere corretto e che si porta dietro fin da quando era bambino. È la stessa madre a parlarne. Infatti, in base a quanto dichiara Elisabetta Gregoraci, sembra che Nathan non riesca a prendere sonno sulla terraferma. Questo perché da sempre è abituato a trascorrere molto tempo sullo yacht di famiglia, cullato dolcemente dalle onde del mare.

Sembra quindi un vizio che prima o poi, il piccolo Nathan Falco, dovrà superare. Non potrà trascorrere tutte le notti della sua vita a bordo di una nave o di un qualsiasi altro mezzo di trasporto marittimo.

Impostazioni privacy