Mara Venier, è pronta a farlo: “Arriverò presto…”

Mara Venier sulle sue storie su Instagram parla di un suo desiderio. Ecco di cosa si tratta. 

 

Mara Venier è una conduttrice televisiva che ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel ruolo di attrice. Al cinema è stata diretta da Ugo Tognazzi, Francesco Longo, Gabriele Salvatores, Neri Parenti, Jerry Calà e molti altri. Tuttavia, a un certo punto si è dedicata soltanto alla carriera da conduttrice televisiva.

Mara Venier
Mara Venier – Foto presa dal profilo Instagram della conduttrice

Tra i programmi di maggior successo che ha condotto, figura sicuramente Domenica In, che macina successi su successi. Nella sua lunga carriera ricordiamo, però, anche Tu sì que vales, La fattoria, Telethon, Una voce per Padre Pio e il lavoro di opinionista a L’isola dei famosi.

Nelle ultime ore ha pubblicato una storia sul suo profilo di Instagram in cui mostra un suo desiderio. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Mara Venier esterna il suo desiderio di ritornare a Santo Domingo nella sua seconda dimora

Mara Venier storie
Storia di Instagram del profilo di Mara Venier – Immagine presa dal suo profilo ufficiale

Con questa foto la conduttrice televisiva ha espresso il suo desiderio di ritornare nella sua dimora a Santo Domingo. Questa residenza è il posto in cui suo marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro, si rifugia durante i mesi più freddi per scappare dall’Italia. La conduttrice al momento è impegnata con la conduzione di Domenica In e non può lasciare la Capitale.

La didascalia che accompagna la foto è alquanto eloquente “Home…ma arriverò presto…” segno che Venier considera la villa immersa sulle isole caraibiche un rifugio in cui ripararsi per sfuggire dal caos di Roma e non solo. La spiaggia cristallina, la sabbia bianca, le temperature gradevoli fanno sì che sia il luogo perfetto per trascorrere le vacanze tutto l’anno. L’idea di acquistare una casa nella Repubblica Dominicana è stata un’idea di suo marito che la conduttrice televisiva ha accolto.

Si tratta di una villa molto ampia e lussuosa, dotata di patio e una piscina esterna, e gode di un’ottima vista sull’oceano. La conduttrice fino a Giugno sarà impegnata con la conduzione di Domenica In ogni settimana. Il programma va in onda subito dopo il TG1 delle 13.30 la Domenica e accoglie ospiti provenienti dal settore del cinema, della musica e, in generale, dal mondo dello spettacolo. Il pubblico da casa è molto affezionato a Mara Venier e infatti è senza dubbio la regina incontrastata della Domenica pomeriggio.

Impostazioni privacy