Amici, LDA crolla sul palco: “Non ho respirato…”

Durante il talent di Amici, LDA è praticamente crollato sul palco e le dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole: “Non ho respirato”. Ecco cosa è accaduto.

Il talent Amici condotto da Maria de Filippi garantisce sempre colpi di scena e sorprese. La corsa al serale diventa animata, con i concorrenti che non si risparmiano e cercano in tutti i modi di colpire la giuria. Il tutto per guadagnarsi un posto di rilievo e per cercare pubblicità attraverso il rinomato talent condotto dalla De Filippi, ormai punto fermo delle trasmissioni Mediaset.

amici lda (web source)
amici lda (web source)

Durante uno degli ultimi appuntamenti c’è stato però un momento di grande apprensione. Questo dovuto alle condizioni di salute di LDA. Quest’ultimo ha infatti ricevuto un appunto dell’artista italiana e di successo Emma Marrone, la quale ha fatto notare come durante l’esibizione del giovane ci fossero spesso momenti in cui gli mancasse il fiato. Il figlio d’arte ha voluto quindi spiegarsi, facendo preoccupare i tantissimi fan che seguono la trasmissione.

Lo sfogo di LDA

Tanta è la tensione all’interno di Amici, in attesa del Serale, per una ventunesima edizione del talent che sembra essere più entusiasmante che mai. LDA si è quindi esibito di fronte ad una platea di eccezione, tra cui Emma Marrone. Non sono mancate però le difficoltà, soprattutto dal punto di vista tecnico. Infatti, per lui la più grande problematica ha riguardato la gestione della respirazione.

Una carenza fatta notare dalla stessa Marrone, che non ha potuto far a meno di riferire tale difficoltà all’alunno. Il cantante una volta concluso lo show, ha ammesso di aver percepito un problema. Andiamo a scoprire nello specifico di cosa si tratta.

Le grandi difficoltà del figlio di Gigi D’Alessio

lda (web source)
lda (web source)

“Io ho paura di quel palco. Non riesco a cantare, mi si blocca l’aria. Non ho respirato, stavo lì con l’affanno”: confessione amara e che mette in evidenza anche le difficoltà di un giovane in cerca di ascesa e che vuol battere le sue più grandi paure.

Il ragazzo sembra essere scoraggiato perché teme che tutti lo riconosceranno unicamente perché figlio di Gigi D’Alessio. Senza quindi riuscire a comprendere e cogliere le sue capacità artistiche personali. Una sfida quindi per lui da vincere a tutti i costi è quella di far emergere la propria unicità, un obiettivo ancor più importante dello stesso talent in sé.

Vedremo se gli sforzi saranno premiati nelle prossime settimane durante gli aggiornamenti quotidiani dall’interno del talent.

Impostazioni privacy