Arisa, scatta il bacio con il ballerino professionista: la cantante esce allo scoperto

La cantante Arisa esce allo scoperto, spunta il bacio con il ballerino professionista: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che ha conquistato il cuore degli spettatori sin dalla sua prima uscita, nel lontano 2009 al Festival di Sanremo con un look che nel corso del tempo ha deciso di modificare, aggiudicandosi la vittoria con il brano Sincerità, instaurando un rapporto diretto con i suoi fan è lei, Arisa. La donna è riuscita a conquistare le scene dello spettacolo non solo con i suoi brani come Meraviglioso amore mio o l’ultimo Altalene ma anche grazie al suo straordinario talento nella danza tanto da aggiudicarsi la vittoria di uno degli show più seguiti dal pubblico italiano, Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

 

arisa bella
curiosità (foto web)

Una donna vera, umile e che è riuscita ad instaurare sin dal primo momento un impatto diretto con il pubblico. Prima di approdare e aggiudicarsi la vittoria del Festival di Sanremo 2009, con il famoso brano Sincerità, la donna ha svolto svariati lavori, dalla babysitter all’estetica fino a pochi giorni di salire sul palco dell’Ariston.

Successivamente alla sua prima esibizione, i media sono riusciti a captare un rapporto diretto con il pubblico, vero e duraturo che le ha permesso di diventare ciò che oggi è Arisa nello scenario musicale tanto che scrissero di lei: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

La donna non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per piacersi di più tanto da affermare: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Arisa ha deciso di pubblicare da qualche giorno il singolo Cuore dove vede la presenza di una persona che insieme a lei ha conquistato il piccolo schermo del programma Ballando con le stelle, il bel Vito Coppola.

Arisa e il nuovo videoclip: passione supera la pista da ballo

passione bacio arisa e vito
passione (foto web)

Passione travolgente e amore sono gli elementi cardine del nuovo videoclip Cuore uscito a San Valentino, un nuovo singolo che rientra nell’album Ero Romantica dove vede protagonista il bel Vito Coppola, ballerino che l’ha portata alla vittoria del programma Ballando con le stelle.

Arisa su Instagram aveva annunciato: “Che voi ci crediate o no l’amore esiste e trovare occasioni per festeggiarlo non fa mai male. Ho capito cos’è l’amore all’alba dei 40 e vi assicuro che ne vale la pena, senza alcuna aspettativa ma con la voglia di dare il massimo affinché duri e affinché sia sempre bello”. 

La complicità tra i due era emersa già sulla pista da ballo del programma più seguito dagli italiani, si era parlato di una possibile frequentazione che non si era tradotta in una storia d’amore. Ma oggi è cambiato qualcosa?

Impostazioni privacy