Meghan Markle, la decisione drastica: non tornerà

Tirano venti di insofferenza e guerra nella Royal Family. Meghan Markle, moglie di Harry, continua a far parlare di sè. E’ lei a dare l’ultimo schiaffo a sua Maestà.

Meghan Markle, è l’elemento di rottura nella Royal Family. L’attrice non gode di molte simpatie in famiglia, in tanti pensano sia stata lei a portare via Harry dalla famiglia reale.

Meghan e Harry
Meghan e Harry

E quando le voci su una possibile rottura tra i duca di Sussex, Meghan ed Harry, si fanno insistenti, ecco che la polemica e il gossip inizia ad impazzare.

Le immagini del principe Harry al Super Bowl senza Meghan Markle hanno fatto il giro del mondo. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe aria di crisi nella coppia e il momento non sarebbe facile. L’assenza dell’ex attrice ha fatto scalpore perché a fare compagnia al secondogenito di Lady Diana c’era la cugina, la principessa Eugenia.

Qualcuno in famiglia, inizia ad aver ragione? Già il principe William, fratello di Harry, non aveva visto di buon occhio questa unione, troppi gli sgarri fatti: dalle tensioni con la bellissima cognata Kate, all’ intervista fiume che aveva accusato la famiglia della regina Elisabetta di razzismo.

Ma a sparare a zero sulla duchessa anche suo fratello, Thomas Markle che al Grande Fratello australiano avrebbe dichiarato che il Principe Harry sarebbe stufo del matrimonio e si sarebbe pentito di essersi trasferito a Los Angeles. “Lui non sorride più. Divorzieranno presto”.

E poi ancora anche le tensioni con la suocera, Camilla, nominata dalla sovrana, giunta ai 70 anni di regno: Regina Consorte perchè moglie di Carlo, futuro re d’Inghilterra. Harry e Meghan non sono stati tra i primi a congratularsi pubblicamente con il Sovrano d’Inghilterra, nonostante Harry abbia un grande rispetto per sua nonna.

L’ultimo scivolone di Meghan Markle

Meghan Markle non molla e fomenta astio in Inghilterra. L’ultimo schiaffo lo avrebbe inferto alla Regina Elisabetta, la rivelazione è di qualche ora fa.

Il principe Harry a Los Angeles
Il principe Harry a Los Angeles

La duchessa del Sussex, che attualmente vive in California in una villa da 14 milioni di dollari, con i suoi due pargoli, potrebbe non prendere neanche parte alle celebrazioni di Giubileo di platino, ossia i 70 anni di regno della regina Elisabetta. Sarebbe l’ultimo “affronto” alla potente nonna reale.

Secondo il biografo reale Tom Bower – che sta scrivendo una biografia della moglie del principe Harry -, “non ha intenzione” di tornare a Londra perché considera la Gran Bretagna una “causa persa” e non le riguarda cosa pensa il popolo britannico, ha detto al “The Sun”.

Continuando così la povera Regina Elisabetta II morirà di dispiacere. Siamo convinti che  questo sia l’ultimo colpo di coda perchè a casa ci tornerà ma solo Harry.

Impostazioni privacy