Antonella Elia, avete mai visto dove vive la showgirl? Una villa da sogno

Antonella Elia vive in una casa da sogno, da far invidia al mondo: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Grazie alla sua enorme simpatia e professionalità, ella rappresenta una delle showgirl più amate dagli italiani che ha avuto la possibilità di affiancare numerosi maestri della conduzione grazie alla sua verve comica in qualità di valletta: stiamo parlando della bellissima e simpaticissima Antonella Elia, che ha conquistato le scene dello spettacolo in diversi programmi televisivi al fianco dei più grandi come Mike Bongiorno, Corrado, Alberto Castagna e Raimondo Vianello. Tra i programmi che le hanno dato maggiore notorietà vi sono La Corrida – Dilettanti allo sbaraglioNon è la RaiPressing e La ruota della fortuna.

 

anto pp
curiosità (foto web)

Il suo sogno è stato quello dello spettacolo, tanto che appena diplomata al liceo classico si trasferisce nella Capitale dove comincia ad avviare la sua carriera di attrice in diversi spettacoli teatrali fino al suo esordio, nel 1990, al fianco di Corrado nel noto show La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che delizierà il pubblico con la sua verve comica anche per tre edizioni successive fino al 1994, crescendo come spalla dei conduttori e valletta. A darle maggiore notorietà è stato il programma ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai.

Successivamente, vista la sua competenza ella ha la possibilità di affiancare i maestri della conduzione italiana come Mike Bongiorno, Corrado e Fabrizio Frizzi nello show Gran Premio Internazionale dello spettacolo e continua ad alternarsi tra il teatro e la televisione, recitando anche in alcune fiction televisive (la ricordiamo in Gian Burrasca, Casa Vianello e I promessi sposi).

La donna ha avuto la possibilità di interfacciarsi ai più grandi della televisione come con Alberto Castagna, con il quale sin dal primo momento non ha instaurato un rapporto forte come con Mike Bongiorno rivelando: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Ella vive in un bellissimo appartamento, un sogno ad occhi aperti insieme al suo compagno.

La casa da sogno di Antonella Elia

anto rossetto rosso
casa (foto web)

Antonella Elia vive in una grande abitazione a Roma anche se non si è a conoscenza del quartiere di riferimento. La prima cosa che salta all’occhio ai suoi followers è la grandezza della sua abitazione.

Il colore predominante della pareti dell’appartamento è il blu ed un meraviglioso parquet mogano. Inoltre la casa è ricca di tantissimi quadri ed è arredata con mobili classici, un arredamento total white con maioliche bianche.

Infine, la stanza più caotica è il bagno dove la donna possiede numerosi oggetti per la cura della bellezza e della pelle.

Impostazioni privacy