Incantevole fin da piccola, oggi è la rivale in amore di Michelle Hunziker: ecco di chi si tratta

La bambina che vediamo raffigurata in foto è diventata, al giorno d’oggi, una showgirl affermata che ha rivaleggiato in amore con la Hunziker

Oggi parliamo di un personaggio che si è distinto diversi anni fa nel campo della moda. La sua bellezza è assolutamente fuori discussione, motivo per cui ha calcato alcune delle passerelle più prestigiose in giro per l’Italia e non solo. Il suo nome è finito al centro delle cronache rosa per via di una sua relazione con un celebre artista nostrano.

 

Showgirl italiana da bambina (Websource)

Nello scatto in cui è immortalata da ragazzina la vediamo stringere tra le braccia con estrema tenerezza due conigli. Al giorno d’oggi è invece una donna adulta e affermata che è riuscita a fare della sua bellezza e del fascino un vero e proprio punto di forza.

Ecco chi è la bambina in foto

La ragazzina che è immortalata nella foto che vi abbiamo mostrato è Marica Pellegrinelli, nota alla maggior parte degli italiani per essere stata la moglie di Eros Ramazzotti. I due si sono fidanzati nel 2009, per poi convolare a nozze nel 2014 con una cerimonia che si è tenuta nel capoluogo della regione Lombardia. L’artista, dopo la rottura con Michelle Hunziker, ha ritrovato il sorriso proprio grazie alla modella bergamasca.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti (Instagram)

La coppia ha messo al mondo due figli che si chiamano Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2015. Marica e il noto cantautore si sono lasciati poco più di un paio di anni fa, per l’esattezza nell’estate del 2019. Nativa di Bergamo, la Pellegrinelli si è spostata da giovane a Milano, dove ha seguito alcuni corsi di recitazione.

Sul conto della donna sappiamo che è piuttosto riservata e che adora passare il tempo libero in compagnia dei suoi bambini. La showgirl ha raggiunto uno dei punti più alti della sua carriera nel 2019, quando è salita sul palcoscenico del Teatro Ariston come co-conduttrice in occasione della sessantasettesima edizione del Festival della canzone italiana.

Marica Pellegrinelli al giorno d’oggi

Negli ultimi tempi l’ex moglie di Eros Ramazzotti si è gradualmente allontanata dalla luce dei riflettori. Al giorno d’oggi non ricopre incarichi televisivi di spicco, tuttavia continua ad essere molto attiva sui social network. Il suo profilo di Instagram ad esempio, conta la bellezza di oltre duecentoventimila followers.

Marica Pellegrinelli (Instagram)

La splendida trentatreenne condivide diversi contenuti con i suoi seguaci, i quali non mancano occasione di rispondere ai post della modella con decine e decine di commenti e di reazioni. Per quel che concerne la sua sfera sentimentale infine, attualmente non si hanno notizie circa una possibile relazione.

Impostazioni privacy