Iva Zanicchi e l’ammissione inattesa: “Ero un uomo…”

Le parole di Iva Zanicchi che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La sua crescita in famiglia è stata molto particolare.

La donna ha rilasciato un’intervista a cuore aperto, con delle dichiarazioni che non hanno lasciato chi l’ha ascoltata senza alcune perplessità. La cantante e presentatrice Iva Zanicchi ha affermato che era come un uomo in giovane età, per un motivo in particolare. La giornalista che le ha posto delle domande, Serena Bortone, non ha potuto fare a meno di restare senza parole, come chiunque l’abbia sentita.

 

Iva Zanicchi a Sanremo
Iva Zanicchi durante un’edizione del Festival di Sanremo (GettyImages)

Tutti la conoscono per aver presentato la storica trasmissione Ok il prezzo è giusto, che permetteva a degli sfidanti di avere dei laudi premi, in base ad alcune attività goliardiche. Ma è passata alla storia nel mondo dello spettacolo anche per molto altro. Specie in giovane età, si è spesso dilettata cantando delle canzoni di un’eccezionale successo e restando nel cuore di chi la ascoltava.

Fra i riconoscimenti maggiori si notano le tre vittorie del Festival della canzone italiana di Sanremo. Infatti, è l’unica donna ad avere il primato per essersi aggiudicata più volte questo concorso musicale. Come dimenticare la famosa canzone Zingara, oppure il grande successo ottenuto con Testarda io. In oltre, è nota anche al mondo politico, grazie alla sua candidatura con i partiti di centrodestra.

Le parole particolari rilasciate dall’artista

Iva Zanicchi mentre canta con un microfono
Iva Zanicchi durante un’esibizione canora (GettyImages)

La sua presenza al programma Oggi è un altro giorno ha fatto molto scalpore, specie per le parole da lei affermate. Un vero e proprio uragano di emozioni che ha avvolto chiunque l’abbia ascoltata. Fra le varie confessioni vi sono state quelle personali e famigliari, in cui ha parlato del padre, bersagliere, e delle sue bellissime sorelle.

La cosa peculiare che ha detto in merito al padre è stata inerente al fatto che lui volesse un figlio maschio. “Ero un uomo, per questo mi rifeci il naso”, ha confessato parlando della somiglianza che aveva con la propria madre. La donna ha anche aggiunto, fra lo stupore di tutti, di essere nata all’interno di una stalla.

Impostazioni privacy