È definita l’anti Aurora Ramazzotti, avete visto com’è diventata Natalia Mastrota?

Aurora Ramazzotti sui social ha un seguito non indifferente. Ma c’è qualcuna che si contrappone a questa figura, ed è Natalia Mastrota 

 

Una ragazza riservata e schiva, nonostante la sua giovane età. L’anti Aurora Ramazzotti, è cosi che definiscono tutti Natalia Mastrota. La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è al centro della polemica perché decisamente opposta a come si comporta e si mostra la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti appunto.

natalia mastrota

Un cognome inconfondibile, gli occhi della mamma e un sorriso furbetto proprio come quello del papà. Natalia Mastrota è la figlia di due miti della tv degli anni ’90. Due personaggi molto importanti all’interno del mondo dello spettacolo, una forte passione nei confronti del loro lavoro, che non è stata però trasmessa alla figlia.

Lo showbiz e Natalia Mastrota sono due mondi completamente distanti. A testimonianza di ciò è l’odio profondo che Natalia prova nei confronti dei reality show e le pochissime volte in cui ha concesso un’intervista. Nonostante la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada non ha mi ha fatto nulla per comparire al centro dell’attenzione o dietro i riflettori, sui giornali ci finisce lo stesso.

Natalia Mastrota, l’opposto di Aurora Ramazzotti

natalia mastrota

Questo proprio perché viene definita l’anti Aurora Ramazzotti, dato che sono tanti i fattori che rendono opposte le due figlie d’arte. Natalia Mastrota fin da giovanissima ha mostrato di appartenere a un mondo totalmente differente da quello dei genitori. Una ragazza molto sportiva che, già all’età di 14 anni, inizia a gareggiare in una splendida disciplina e che non si ferma per raggiungere vette sempre più alte. Ovvero lo sci d’alpinismo.

Due anni dopo, all’età di 16 anni, decide di seguire la sua grandissima voglia di libertà lasciando la casa e la famiglia. Per un periodo della sua vita vive a Bormio e poi a Gressoney. Natalia Mastrota è davvero un amante della natura, in particolar modo della montagna. Ed è proprio per tutto ciò che si è allenata molto per poter scalare l’Himalaya. Inoltre sono state tante le spedizioni a cui ha preso parte, come quella con la quale è arrivata a scalare le cime di Lenin Peak.

Oggi la ragazza vive a Chamonix, immersa dalla natura delle sue amate montagne. Continuando a stare lontana dalla famiglia e dai riflettori, pratica ancora la sua disciplina, per lei lo sci d’alpinismo è un amore senza tempo ed è anche un’atleta di trail running. Insomma, Natalia Mastrota ha trovato la sua vocazione nello sport.

Impostazioni privacy