Valeria Marini e Stefano Bettarini, il retroscena hot: “Abbiamo fatto…”

Valeria Marini e Stefano Bettarini pare he abbiano condiviso qualche cosa. Vediamo i dettagli del retroscena hot tra i due

 

Valeria Marini e Stefano Bettarini sono stati due grandi protagonisti del noto reality show Grande Fratello Vip. Spuntano dei retroscena molto interessanti che riguardano proprio loro due. Ma che cosa è accaduto? Anche l’edizione del Grande Fratello Vip 6 ha visto nuovamente Valeria Marini nella casa più spiata d’Italia.

bettarini marini retroscena

La showgirl è entrata dalla porta rossa assieme a Giacomo Urtis. È la quarta volta che la showgirl entra da quella porta, stavolta però non è sola. La coppia Marini/Urtis forma un unico concorrente. Giacomo Urtis, soprannominato il re del botox, aveva già preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini al timone.

Una coppia fuori dall’ordinario, molto spesso in disaccordo. La Marini e Urtis si sono ritrovati spesso a discutere e raramente erano del medesimo parere su qualcosa. Dopo le tante discussioni tra i due, in Valeria Marini è nato del risentimento proprio verso il famoso chirurgo dei vip. Prima di essere eliminati, i due avevano persino mostrato il volere di dividersi come coppia, divenendo due concorrenti ognuno per sé.

Che cosa c’è stato tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

bettarini marini retroscena

Tuttavia non è stato possibile dato che il pubblico ha deciso la loro eliminazione. Non è la prima volta che Valeria Marini fa parlare di sé all’interno del reality. Tantissime persone ricorderanno lo scontro tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nell’edizione del Grande Fratello Vip del 2016. I due erano spesso in disaccordo, tant’è che all’inzio della loro esperienza avevano sempre battibecchi.

Inizialmente però tra Bettarini e la Marini c’era un certo feeling. I due erano molto in sintonia, ma qualche comportamento di Valeria ha fatto sì che anche Stefano le andasse contro. Lei voleva spesso comportarsi da Prima Donna, e, nel momento in cui gli altri concorrenti non fossero stati dalla sua parte, lei remava immediatamente contro tutti.

Eppure qualcosa in quella casa è successo tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, un evento alquanto fraintendibile. A spiegare il tutto è la stessa showgirl dichiarando.

“Allora visto che ne state parlando tutti, ve lo spiego. Io e Andrea ci siamo sempre fatti tanti massaggi perché eravamo tanto gonfi. Aveva un punto nero sulla spalla e gliel ho schiacciato, però, pensavo che i commenti non si sentissero. Non è successo quello che pensate”.

Valeria si riferisce a quel particolare hot che, per diverso tempo fino ad oggi, ha incuriosito tutti. Un retroscena che vociferava di come, in un punto nascosto della casa, i due si siano lasciati andare. Ma in realtà òe cose sono ben diverse, come riportato da i diretti interessati.

“Noi ci facciamo i massaggi, in bagno abbiamo fatto solo una cosa estetica. Gli ho tolto un brufolo”, ha confessato Valeria.

Impostazioni privacy