Rosalinda Cannavò, aria di matrimonio con Andrea Zenga: spunta l’anello sulla mano dell’ex gieffina

Rosalinda Cannavò ed il suo compagno Andrea Zenga potrebbero convolare a nozze prossimamente. Ecco l’indizio che non lascia dubbi

Come ricordato da Rosalinda tramite i suoi canali social, nella giornata di ieri lei ed il suo compagno hanno compiuto un anno di fidanzamento. È già passato diverso tempo quindi dal loro primo bacio scattato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il loro amore è nato proprio durante le riprese del celebre reality show che viene condotto da tre anni a questa parte da Alfonso Signorini.

 

Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga (Instagram)

In questo periodo la Cannavò sta continuando a lavorare al fianco del presentatore del programma seppur non in maniera diretta. L’attrice infatti, al momento si trova alla conduzione di “Casa Chi”, rubrica realizzata dal direttore della rivista settimanale appena citata in cui si parla di gossip e, prevalentemente, di ciò che accade nella casa più spiata e seguita d’Italia.

La ventinovenne nata a Messina ed il figlio di Walter Zenga compongono una delle coppie vip più affiatate del momento. Proprio in virtù di questa coesione, di recente sono circolate delle voci circa un possibile matrimonio. In tempi non sospetti i due hanno preso in adozione un cagnolino, primo segnale del loro intento di costruire una famiglia.

Rosalinda ed Andrea pronti alle nozze? Ecco l’indizio

All’interno della pubblicazione di cui abbiamo parlato poc’anzi, i followers di Rosalinda hanno potuto vedere un bellissimo scatto in cui è immortalata insieme al suo amato. Accanto alla fotografia dei due innamorati, la splendida attrice siciliana ha inserito una didascalia che sancisce ancora una volta la loro unione.

“E chi se lo sarebbe aspettato che a distanza di un anno da quel primo bacio, in un contesto del tutto insolito, ci saremmo ritrovati qui. Un anno di emozioni travolgenti, risate, bisticci, e grandi cambiamenti”, ha affermato l’ex gieffina, che in seguito ha però rivelato quella che è stata la costante di questo periodo: “Solo una cosa non è cambiata da quel 15 febbraio: Noi sempre insieme”.

Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga (Instagram)

Mentre la bellissima coppia continua a condividere le proprie emozioni con la loro folta schiera di seguaci, alcuni hanno notato un indizio che fa presupporre che il prossimo passo sia proprio quello del matrimonio. Zenga infatti, ha regalato alla sua ragazza un meraviglioso anello di fidanzamento che la Cannavò ha già sfoggiato con estrema gioia sull’anulare della mano sinistra. Adesso che l’amore è ben consolidato e anche l’anello è arrivato, tutti i loro seguaci non attendono altro che la proposta di nozze da parte del figlio dell’ex portiere della Nazionale azzurra di calcio.

Impostazioni privacy