Antonella Clerici, la conduttrice perde la pazienza durante la diretta: “Ora basta”

Antonella Clerici perde la pazienza durante la diretta: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

La conduttrice per eccellenza che nel corso degli anni ha sempre dimostrato la sua professionalità grazie al suo programma di successo La prova del cuoco riscuotendo un ottimo successo sorprendendo il pubblico con numerose ricette per sorprendere gli ospiti è lei, non ha bisogno di certo di presentazioni, stiamo parlando della splendida Antonella Clerici. Tra i programmi di maggior successo condotti vi sono Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

 

anto capelli biondi
curiosità (foto web)

Oggi è una delle migliori conduttrici tra i palinsesti Rai che si contraddistingue dal resto per la sua simpatia, professionalità e talento, anche se non si è sempre occupata di conduzione in quanto i suoi esordi sono legati ad un’attività totalmente diversa ossia il ruolo di annunciatrice televisiva per il programma Telereporter nel 1985.

Continuando la sua attività professionale, ella si dedica ad altri programmi come Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, dopo una prima esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989 fino al noto programma  Domenica Sportiva Circo bianco. Il programma che la rende conosciuta e amata dagli italiani è quello che conduce sin dagli anni 2000, La prova del cuoco, uno degli show di intrattenimento culinario che fanno di Antonella Clerici uno dei punti cardine del Mezzogiorno Rai.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, ella è stata legata a Massimo Giletti e anche se la loro storia è terminata dopo poco, tra i due vige un rapporto di stima e fiducia reciproca. La donna, inoltre, ha avuto una relazione con un uomo molto più piccolo di lei finito sotto la sfera mediatica dei riflettori. Egli ha raccontato: “quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

Durante il nuovo programma culinario condotto da Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno la donna perde le staffe.

La rabbia della conduttrice

anto seria
cosa è accaduto (foto web)

La conduttrice Antonella Clerici nel suo show culinario E’ sempre Mezzogiorno perde le staffe, il motivo sarebbe legato alla troppa interruzione pubblicitaria prevista dai palinsesti di Rai 1.

La donna così si infuria e afferma: “Ora basta vorrei fare la trasmissione.. Speriamo di non diventare un contenitore di pubblicità perché vorrei anche fare la trasmissione”.

Anche se, il fatto che ci sia troppa pubblicità, secondo gli esperti, non è altro che un riconoscimento al suo lavoro poiché dimostra che il suo share è sempre alto. Il sito Leggo ha confermato: “In effetti abbiamo calcolato orologio alla mano riguardando le immagini – l’interruzione pubblicitaria era durata praticamente ben 5 minuti“.

Impostazioni privacy